Salve a tutti,
vorrei capire se e quali modelli di lettori blu ray trasmettono l'audio hd decodificato attraverso le uscite analogiche.
Grazie,
Nino.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
vorrei capire se e quali modelli di lettori blu ray trasmettono l'audio hd decodificato attraverso le uscite analogiche.
Grazie,
Nino.
ho trovato una tabella comparativa audio su avs forum
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1050507
pare che solo il sony 550 e qualche altro trasmettano anche in analogico tutte le decodifiche hd
si potrebbe evitare l'acquisto di un ampli hd se si ha gli ingressi analogici 5.1
____[CUT]____
Le immagini possono avere una dimensione massima 800x600 pixel, punto 2o del regolamento. - nordata
lista aggiornata
mancano tutti i nuovi lettori in questa lista
ci sono i sony 350 e 550
sono tutti modelli di versioni regione A
il Denon 3800e il Marantz 8002 non dovrebbero essere uguali? (ad una occhiata rapida mi sembrava che avessero persino lo stesso manuale di istruzioni)
Ciao
Franco
Domandona!!!!!
In alcuni lettori (tipo panasonic bd 55) le uscite analogiche sono sia in stereo L/R sia in multicanale 5.1.
Quando si vede e, soprattutto, si sente un bluray musicale e si vuole sfruttare il segnale LPCM, la codifica verso l'uscita stereo sara' uguale se non migliore a quella multicanale?
Lo chiedo perche' collegherei i due cavi L/R all'ampli strereo x sentire, in teoria, meglio la traccia musicale.