Visualizzazione Stampabile
-
Callaghan difettoso ?
Salve a tutti, stasera mentre provavo a vedere il blu ray Cielo di piombo Ispettore Callaghan , all'inserimento, il mio Panasonic BD-30 mi ha scritto violazione copyright , dopo qualche tentativo sono riuscito a farlo partire ,ma il film si blocca sempre a circa 1h e 18 m.
Premetto che ho circa 90 blu ray e che non ho mai avuto nessun problema,secondo voi il disco e' difettoso oppure e' il panasonic (aggiornato ) che non lo digerisce ?
Grazie e saluti .
-
Più probabile l'accopiata delle due cose.
Mi è successa una cosa simile con Harry Potter:80 Bd con Ps3 e mai un problema tranne che con quello.
Allora sono andato nel centro commerciale dove l'avevo acquistato e ho chiesto di sostituirmelo dato che non funzionava.
Lui lo ha provato su una Ps3 presente lì e andava perfettamente..
L'unica conclusione che ne ho tratto che a quel BD non piaceva la mia Ps3 o viceversa
Se hai la possibilità chiedi di fartelo sostituire.
Ciao,
Gianluigi
-
Ringrazio Gianluigi per la risposta ,pero' che rabbia ,anche se e' uno solo,mi da proprio fastidio, e' il tallone d'achille dei blu ray,li compri e devi sperare che il tuo lettore li legga al 100%.
Ma poi " violazione copyryght ",che senso ha ? Che copyright violi quando compri un blu ray ?
Saluti.