Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Io, robot
Incredibile, non esiste un topic specifico x questo eccellente blu-ray!!!
Finalmente ho acquistato un VERO upgrade video rispetto (alla pur ottiima) versione in dvd.
Nulla da eccepire, dettaglio considerevole, tridimensionalità spiccata, neri profondi e assenza di artefatti.
Riguardo l'audio dts ita medesimo al dvd (cmq eccellente).
Questo x me è il classico bluray da atteggio.
p.s. arrivo imminente in edicola a 19,90 ma lo si trova nei mediamondi allo stesso prezzo...........:)
Gian luca
-
-
In effetti un thread dedicato non c'era...comunque visivamente parlando uno dei migliori BR in assoluto!
-
In effetti è un BD di ottima fattura anche l'audio in ITA è piu che buono ma l'originale è su di un'altro pianeta........ciaooooo;)
-
Mannaggia io non riesco proprio a trovarlo in giro!Avevo cercato anche al Tav..
Ma sbaglio o era possibile acquistarlo in edicola la prima settimana di ottobre?
Ciao,
Gianluigi
-
Anche io a suo tempo ho penato parecchio per trovarlo,caso piu' unico che raro...comunque adesso si trova piuttosto facilmente,almeno a Roma.
-
oggi è uscito in edicola a 19,90 (come ricordava già il romanodel73..).
Io non l'avevo acquistato e quindi me lo pippo.(e poi lo pago un po meno;) )
Ale
-
Quoto in pieno Digital70,l'italiano DTS non e' male,ma e' identico a quello del dvd;l'inglese in DTH HD MA invece e' davvero fenomenale!!;)
-
Tecnicamente la versione in edicola è la stessa che si trova normalmente in vendita?
Ciao,
Gianluigi
-
Si,ti confermo che l'edizione da edicola e quella normalmente in vendita nei negozi sono tecnicamente identiche!;)
-
Sono identici in tutto e per tutto,anche la confezione. l'unica differenza è l'assenza del codice e un piccolo logo E.M. stampato sulla fascetta e sul BR. Visto ieri.
La qualità è più che buona ma dalle recensioni mi aspettavo ancora di più;)
Non mi basta mai......
-
Visto ieri sera in forma più che smagliante !! :cool: :D
Pulito e costante ha dei primi piani Ottimi e gli sfondi sempre a fuoco e perfettamente delineati con un ottima tridimensionalità :cool: anche se ci sono titoli con maggior dettaglio sugli sfondi anche più "porosi" , ma in questo caso dipende proprio dalla fotografia originale ;)
Poi ci sono 2-3 scene ( una anche facile in pieno giorno ) DA PANICO ASSOLUTO !! :eek:
Bene Bene ! :cool:
-
E' vero, grande tridimensionalita' e dettaglio.... Immagine gustosamente razorrrrrrrr!!!!! Diverse scene da infarto!! :eek: OTTIMO!
-
Premesso che è uno dei miei film di fantascienza preferiti e che me l'ero gustato già più volte su DVD (ottimo, IMHO uno dei migliori), oggi finalmente sono riuscito a vederlo in Blu-Ray (l'avevo acquistato già settimane fa, ma ci tenevo a gustarmelo con l'umore giusto).
Nonostante il mio VPR sia solo hd-ready, il dettaglio e la pulizia del video si possono comunque apprezzare anche a 720p (ho visto il Blu-Ray tramite PS3 "filtrata" da processore video): da questo punto di vista l'ho trovato uno dei migliori tra quelli che ho visto, con alcune scene spettacolari (fantastici i primi piani!), in particolare certe panoramiche
Spoiler: |
bellissima la scena della città che si illumina dopo il blackout! :eek: |
Eccellente sensazione di tridimensionalità, neri profondi e molto "corposi". Audio in DTS molto buono, con alcune scene da urlo
Spoiler: |
la demolizione della casa e "l'incidente" in galleria non sono niente male! :D |
ma immagino sia identico a quello del DVD, del quale ho un ottimo ricordo e che avevo già ben apprezzato all'epoca.
Consiglio vivamente l'upgrade agli appassionati del film che hanno già il DVD (e lo segnalo anch'io come titolo da riferimento).
-
D'accordo con te,Max,anche sui singoli momenti di picco.