Vista l'anteprima ieri sera,veramente carino e divertente...bellissime le canzoni degli Abba,buone le interpretazioni degli attori anche se all'inizio del film la Streep era un pò troppo sopra le righe.
Consigliatissimo
VOTO 8
Visualizzazione Stampabile
Vista l'anteprima ieri sera,veramente carino e divertente...bellissime le canzoni degli Abba,buone le interpretazioni degli attori anche se all'inizio del film la Streep era un pò troppo sopra le righe.
Consigliatissimo
VOTO 8
Gli ABBA,anche dopo 30 anni,restano un mito...
Mi sa che domani sera dovrò accontentare la ragazza...:D
L'ho visto ieri sera, molto bello (per i fan degli ABBA e non, credo).
La Streep ha una voce fantastica!
Molto bello nonostante non regga il paragone con il musical a Broadway.
La voce di Pierce Brosnan non è un granchè.
Ciao,
Gianluigi
appena visto: imbarazzante per quanto è brutto...sarà che non sopporto i musical (al cinema) e sarà che 2 ore di ABBA non si augurano nemmeno al peggiore dei nemici ma è una roba onestamente inguardabile...vi chiederete perchè sei andato allora? ah, cosa non si fa per accontentare la donna :)
Peccato,invece a me gli Abba piacciono parecchio,sara' che reputo la musica anni 70 la migliore di sempre...comunque anch'io preferirei vederlo a Broadway che in questo film.
Visto ieri sera: molto carino.
All'inizio sono rimasto un pò male per via del doppiaggio non proprio all'altezza.. del resto però appena parte la musica, si entra in un'altra dimensione.
..Mamma mia.... che brutto film
Non mi addormento quasi mai ma stavolta non ce l'ho fatta.
Brutto film, brutto doppiaggio soprattutto quello della signora Streep.