Calcio -Napoli su ContoTV e non su Calcio Sky?
Ho usato la funzione "cerca" prima di aprire questo thread, ma su -contotv-, -calcio sky-, -sport sky- non ho trovato niente :boh:
Spero sia la sezione adatta.
Non ho seguito fin'adesso l'evolversi della situazione del calcio su sky, delle squadre, degli incontri che si possono vedere o meno, dei cambiamenti avvenuti :rolleyes: perche' non seguo il Calcio, ma aggiunsi questo pacchetto perche' in famiglia lo seguono.So solo che pago ben 63€/mese di abbonamento completo a sky per i 4 pacchetti, e per la partita del Napoli di stasera credevo di essere coperto, cerco tra i canali...e incredibile..scopro che la partita del Napoli sta su questo canale ContoTv, visibile solo a pagamento, a soli 20€ :mad: Benissimo, gia' pago l'abbonamento a sky per il pacchetto calcio, ma questo non basta :mad: Io parlo del Napoli, ma penso riguardera' tante altre squadre..
Ho fatto un po' di ricerca nel web, chi si lamenta come me, e chi dice che sky non puo' farci niente, perche' questo ContoTv è una piattaforma che non centra niente con sky, è colpa di questo ContoTv se fa pagare per vedere quegli incontri, e non di sky. :boh: