Visualizzazione Stampabile
-
help 5080xd o 508xd
ciao a tutti,sono orientato x l'acquisto di un pio hd,ho trovato il 5080 a 1976€ e il 580 a 2226€ ma nn ho la possibilità di vederli uno di fianco all'altro...la mia domanda è questa:ci sono differenze sostanziali tra i due pannelli(a parte le connesioni)ke possono giustificare i 250€ di differenza?cioè con il 508 si vede meglio o sono uguali,io lo userei al 100% con sky sd e sky hd.
-
su..... nessuno ha visto i due pannelli uno di fianco allaltro?:confused:
-
ma qualkuno di voi ha il kuro 508xd?:rolleyes:
-
Presente ! :p
Qualitivamente identici, vai tranquillo, non ricordo quale feature abbia in meno il 5080 ma basta dare un'occhiata alle specifiche..;)
Faccio io va..questo quello che manca nel 5080XD, nel caso del 5080XA manca anche il decoder digitale terrestre.
- porta USB sul lato sinistro, per poter vedere foto in formato .jpg da hdd esterni e penne.
- PiP , PaP (Picture in picture, Picture and Picture)
- uscita subwoofer
- uscita audio fibra ottica
- Controllo Intelligente Luminostà
- Calibrazione ISF
-
@ M3rlino
Ti consiglio di leggere il 3D dedicato ai Kuro serie 8 ci sono una miriade di pagine a loro dedicati,comunque tra il 508 e il 5080 non ci sono differenze per quanto riguarda il pannello.......;)
-
Segui il consiglio di digital70.
Anche perchè il nostro Regolamento vieta di aprire thread su apparecchi già ampiamente trattati in altri thread.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.