Domanda ai possessori di Marquee 8500
Vorrei sapere qual'è la distanza proiettore-schermo per ottenere una base di 250 cm
Inoltre mi interesserebbe sapere a quale altezza massima da terra della linea inferiore della proiezione si puo' arrivare, ipotizzando che il proiettore sia appoggiato a terra.
Naturalmente il tutto a Raster in massima apertura.
Voi direte:perche' non ti vai a vedere le tabelle della electrohome ?
Risposta: con il mio ecp 3500 l'ho fatto ed ho fatto l'installazione proprio a partire da quelle misure e pur avendolo fatto con la massima precisione ne è uscito un risultato sbagliato.
Per questo non mi posso piu' fidare di quelle tabelle.
Grazie a chi mi risponde
Eugenio
Re: Domanda ai possessori di Marquee 8500
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Vorrei sapere qual'è la distanza proiettore-schermo per ottenere una base di 250 cm
Inoltre mi interesserebbe sapere a quale altezza massima da terra della linea inferiore della proiezione si puo' arrivare, ipotizzando che il proiettore sia appoggiato a terra.
Naturalmente il tutto a Raster in massima apertura.
Voi direte:perche' non ti vai a vedere le tabelle della electrohome ?
Risposta: con il mio ecp 3500 l'ho fatto ed ho fatto l'installazione proprio a partire da quelle misure e pur avendolo fatto con la massima precisione ne è uscito un risultato sbagliato.
Per questo non mi posso piu' fidare di quelle tabelle.
Grazie a chi mi risponde
Eugenio
In linea di principio per ogni 1,5 metri hai un metro di base di proiezione. Quindi dovresti essere più o meno a 3,75m come distanza lenti schermo. Se non ricordo male con il marquee a terra e una distanza di poco più di 3 metri la base di proiezione coincideva con la base della parete, senza nessuna inclinazione ovviamente. Anche il mio ecp installato seguendo le tabelle electrohome risultò troppo vicino per il mio schermo.
Ciao
Gigi