Vorrei prendere LA confidential da axel, com'è il BD? Vale il prezzo doppio rispetto al DVD?
Artisticamente merita? non l'ho mai visto :)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei prendere LA confidential da axel, com'è il BD? Vale il prezzo doppio rispetto al DVD?
Artisticamente merita? non l'ho mai visto :)
Ciao Konron;)
Il film artisticamente,secondo il mio parere merita tantissimo,e ha dalla sua un'ottima sceneggiatura e un cast in gran spolvero,oltre a una Kim Basinger da svenimento;)
Per quanto riguarda la versione BD,tecnicamente non saprei ancora dirti...
lo dovrei ricevere a brevissimo.
Il film è molto bello, merita.
Segnalo che nella edizione USA in vendita su axel è presente anche un CD con 6 tracce della colonna sonora, non è detto che tale CD sarà pesente anche nella edizione italiana.
Inoltre il prezzo è decisamente conveniente.
A me è arrivato 4 giorni fa, ma purtroppo qui a Milano non ho l'impianto HD: devo aspettare fino a mercoledì sera. :cry:
Bye, Chris
La fotografia di l.a.confidential potrebbe non andare a braccetto con l'hd...
In ogni caso lo prenderò anch'io perchè il film merita.
poles l'hai preso da axel? confermi il CD audio?
Perdonami ma imho questa considerazione non ha molto senso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
E' come dire "la fotografia del tal film non va a braccetto con un mezzo che ci consente di vedere quel film quasi come l'avevamo visto al cinema". :)
Ok, magari la fotografia "diffusa" di L.A. Confidential (che conosco bene perchè apprezzo il film) impedirà all'immagine di essere super-tagliente: ma di certo il formato HD renderà la fruizione del film più che mai simile a quella cinematografica. E alla fine è questo, imho, ciò che conta.
Arrivato ora da Axel, confermo CD soundtrack incluso.
http://img386.imageshack.us/img386/5097/imgnj6.th.jpghttp://img386.imageshack.us/images/thpix.gif
Ecco spiegato perchè la spedizione da Axel costa doppia. Sono due dischi e si vede che pesa di più
Quoto in pieno Dart;)
Dobbiamo smetterla di pensare che una fotografia morbida mal si sposi con il BD,L.A. Cinfidential era morbido al cinema,e morbido GIUSTAMENTE deve essere in BD!!!
Se continuiamo con queste idee anche noi appassionati,poi non stupiamoci se Universal affoga i titoli di catalogo nel DNR,come stiamo discutendo nel thread apposito...;)
ordinato anche io da Axel, non ho ancora mai visto il film ma come leggo da molti post, almeno artisticamente (e speriamo anche tecnicamente!) non dovrebbe deludere
saluti
Lorenzo
Visto ieri sera, non saremo ai livelli ultradefiniti e razor di altri film recenti e pieni zeppi di CG, ma secondo me ha un quadro molto ben definito, per niente morbido, un livello altissimo che dà il fianco solo in una a due sequenze al massimo, comunque pochissimi secondi. Voto 8,5.
La traccia sonora, per ora ho sentito solo il DD ita, è anche essa di ottimo livello, dialoghi sempre ben centrati e intelleggibili, i panning nei canali back si sentono quando servono così come la presenza del canale LFE. Voto 8
Sempre naturalmente IMHO.
PS anche come qualità artisitica mi è piaciuto molto, era la prima volta che lo vedevo..
Saluti
Matteo
Anch'io concordo sul fatto che l'HD deve essere alta fedeltà alla pellicola, ma ciò non toglie che in molti si aspettano che tutti i film hd siano razor.
Ho voluto far presente ai possibili aquirenti che non srà il classico film HD da esposizione.
Ps: anch'io l'ho ordianto da axel, speriamo arrivi presto. Ho apgato 1.98 di spedizione: è doppia?
L'ho scritto 4 post sopraCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
ok. è che mi sembrava talmente bassa da non essere doppia. quindi conviene veramente tanto: bene!
Ho appena visto, però, che è in Backordered with supplier. Awaiting stock arrival. Quindi mi sa che dovrò aspettare....