Ciao a tutti. Ho appena ordinato un Sony 46z4500 che mi dicono arriverā a metā ottobre. Nel frattempo mi sono fatto prendere da qualche dubbio. Non sarebbe forse stato meglio acquistare il 46x3500, giā disponibile č collaudato??? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Ho appena ordinato un Sony 46z4500 che mi dicono arriverā a metā ottobre. Nel frattempo mi sono fatto prendere da qualche dubbio. Non sarebbe forse stato meglio acquistare il 46x3500, giā disponibile č collaudato??? Grazie
io non comprerei ma un televisore senza aver letto recensioni o pareri di persone che lo hanno a casa.
Hai ragione. Ho visto le caratteristiche č l'ho scelto perchč mi sembrava il migliore. Poi mi sono fatto venire i dubbi. Visto che sono ancora in tempo e che il prezzo č analogo, mi consigli il 46x3500?
di solito tutto quello che sforna sony é ottimo. a me piacciono i plasma ma se dovessi scegliere un lcd sicuramente andrei su sony.
vai sullo Z, ha un pannello molto +reattivo dell'X3500 che vanta ahime' oltre un anno di onorevole vita..Citazione:
Originariamente scritto da siriusblack