Siccome 750 chiama 1000 ... :D non e' che a gennaio 2009, ovvero a step di tre mesi, ce lo vedremo uscire?
Questo e' uno dei grandi problemi del digitale ... :confused:
Visualizzazione Stampabile
Siccome 750 chiama 1000 ... :D non e' che a gennaio 2009, ovvero a step di tre mesi, ce lo vedremo uscire?
Questo e' uno dei grandi problemi del digitale ... :confused:
Ciao Lino :D
Scherzi a parte .... se proprio lo vuoi sapere al CES 2009 di Gennaio potrebbero essere annunciate Novità, che un uccellino mi ha già sussurrato da tempo :D :mc:
Ma non si chiamerà HD1000 ..... :rotfl:
Aggiungo .... Tranquillo, cmq .... è un altro target di prezzo ;)
in realtà nel 2010 dovrebbe uscire il 2000...
:p :p :p
Scherzi a parte, ancora non sono arrivati sul mercato il 350 e il 750 e già vi mettete a fare previsioni per il futuro prossimo?
Non è un segreto che, ormai, la vita media di un prodotto arriva più o meno a 12 mesi e anche i proiettori, dopo i TV, sono arrivati a questo tipo di turn-over.
Ma è altrettanto vero che con il passare del tempo i miglioramenti sono sempre più limitati (a meno di clamorose smentite), sia sul rapporto di contrasto che sulla riproduzione dei colori.
E comunque, in futuro, ci saranno sicuramente un JVC HD1000, un Sony WV2000, un Epson TW10.000, un BenQ W30.000 e così via. ;)
EMidio
ciao Robi,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ma il prezzo verso l'alto o verso il basso.
ps.è la volta buona che si abbandona quella maledetta lampada?
Mirko ;) ... verso l'alto, ovviamente e si torna nel PRO :cool:
P.S. Potrebbe contenere la sorpresa che in tanti ci auspichiamo da tempo ;) ( ma non ho ancora conferme in merito ... :rolleyes: )
Intuisco di cosa parli,High...ma JVC in questo caso potrebbe essere battuta sul tempo(mi sa che e' lo stesso uccellino!)
Si parla di JVC ;)
Se poi verrà battuta sul tempo ... ben per chi lo farà ... ma io attendo JVC :cool:
ooohhhhhh.......
quanti uccellini canterini ci sono in giro!!!!!
dai dai
sparate le notizie succose
:D
Al momento, di più è prematuro ;)
Va bene così :D
Citazione:
Cosa vorresti dire Roberto, che adesso che i 350 e 750 sono commercializzati da JVC Italia e non JVC Professional, sono dei proiettori monchi o molto meno performanti dei vecchi HD1 ed HD100 ?
Non ti sembra una frase alquanto fuorviante ?
E se poi la divisione PRO vendesse direttamente dei proiettori PRO, questi non sarebbero decisamente dedicati e pensati per un uso Home, giusto ?
Mandi !
Alberto :cool:
uffa.....
non ti si estorce niente èèèèè
:D
Queste sono TUE deduzioni e Tue Idee !! :OCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
I 350 e i 750 saranno distribuiti, come gli ultimi hd1 e hd100 sia dal Consumer che dal PRO :O
Ci saranno però prodotti di fascia economica più alta a cura esclusiva del PRO ;)
Non fare questi giochini con me Roberto... quello che hai scritto è esattamente leggibile nel thread .....Citazione:
Questa è una news che hai appreso dal management delle due divisioni della JVC ? Da quello che so io, non era esattamente cosìCitazione:
E ti ripeto .... il fatto che siano PRO e che costino di più, ne fanno dei prodotti indiscutibilmente migliori per il mercato Home a prescindere ?Citazione:
Alberto :cool:
D'accordo, ma ultimamente Panasonic e JVC l'hanno fatta un po' sporca ... solo per citarne due.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Aspettare un anno ed uscire con cambiamenti piu' tangibili sarebbe un minimo piu' auspicabile ... :rolleyes:
Discussione chiusa.
Alberto e Highlander: vi consigliamo una pausa fino a domani.
Emidio