Panini, diffusori e insalata conditi con scortesia! Ma qualche volta anche no.
Ieri pomeriggio ho telefonato ad un negozio della capitale che si trova dalle parti di Piazza Vescovio chiedendo se fosse possibile fare un ascolto. Il ragazzo con il quale ho parlato è stato molto scortese e mi ha trattata come se non ne capissi niente, aveva un atteggiamento scocciato anche mentre gli elecavo i diffusori che avrei voluto sentire. Alla fine ha attaccato dicendomi che non poteva perdere tempo ascoltando tutte le mie rischieste :eek: . Che cosa??? Da non crederci, volevo fare un acquisto da 2500 euro e lui mi trattava con sufficienza! Roba da matti.
Ho telefonato ad altri negozi e, se pur con commessi più gentili, tutti mi hanno alla fine detto la stessa cosa! Addirittura, in uno di questi, mi sono sentita dire che potevo accoppiare i diffusori da provare con un solo amplificatore, gli altri non erano in prova! :eek:
Primo: indipendentemente da quanto si voglia spendere, nessun commerciante dovrebbe trattare così il cliente. Secondo: è possibile che in una città come Roma sia tanto difficile acquistare, dopo aver provato, diffusori come Focal, B&W, Mirage e compagnia?
Ma! :confused: Non so davvero cosa dire!
Le ipotesi sono due: non se li fila nessuno oppure hanno la pancia troppo piena e sono stanchi di mangiare...un cosa è certa, mi sono sentita come in un fast food all'ora di pranzo, certo che i panini costicchiano ultimamente!:O
Ciao a tutti.
Francesca