In settima mi dovrebbe arrivare, e vi faro' sapere come va, dove posso comprare un cavo DVI per l'HTPC?
Visualizzazione Stampabile
In settima mi dovrebbe arrivare, e vi faro' sapere come va, dove posso comprare un cavo DVI per l'HTPC?
Io ne ho preso uno da www.icintracom.biz ed uno da www.lindy.com/it
Sono interessatissimo al nuovo Sharp.
Tienici aggiornati, please.....
Francesco
Nella Zona ROMA/Anagnina:Citazione:
RIK ha scritto:
http://www.ianua.com/patrizia/web%20...ne/listini.htm
Qual'e' il modello di cavo DVI che mi serve? ci sono vari tipi? Grazie.
dove l'hai preso ed a quale prezzo?
facce sape!:D
:Citazione:
RIK ha scritto:
Qual'e' il modello di cavo DVI che mi serve? ci sono vari tipi? Grazie.
Tasto ricerca inserisci "DVI" e troverai tutto quello che ti serve.
Ciao
Ebbene anch'io sono moooooolto interessato a detto acquisto........
perciò richiedo ....... e riverisco......
dove hai trovato
un cotal vp sì lodato ?
ciao
:cool:
so che la audio quest fa cavi DVI fino a 20m!
(in teoria sapevo che oltre i 10m un DVI non poteva reggere)
qualcuno conferma che si possa arrivare fino a 20? usando argento e/o altri materiali?
Ovviamente credo che si parli di 26€ circa al metro forse anche qualcosa di piu...
però per me che ho bisogno di almeno 12 metri, volevo sapere se in effetti posso utilizzare un cavo oltre i 10m.:confused:
sarebbe inoltre interessante sapere dove si trova disponibile e a quanto...
nord italia preferibilmente ma se interessante anche ROma potrebbe essere interessante.
:rolleyes:
Un semplicissimo DVI-D single link andra' benissimo, il DVI-I e' inutile.Citazione:
RIK ha scritto:
RIK.., con parecchia faccia tosta ti chiedo se..., una volta arrivato, "settuppato", ecc, lo posso venire a vedere.
Io sto a Pomezia
ciao :)
Allora, il vpr l'ho comprato in Francia da www.directhomecinema.fr e pagato spedizione compresa 3.169€ mi dovrebbe arrivare "spero" in settimana, per quanto riguarda il cavo DVI non ho capito bene quale devo prendere ,Sharp dichiara uscita DVI-I e credo anche la mia RADEON 9700 quindi quale prendo?
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Un semplicissimo DVI-D single link andra' benissimo, il DVI-I e' inutile.
RIK.., con parecchia faccia tosta ti chiedo se..., una volta arrivato, "settuppato", ecc, lo posso venire a vedere.
Io sto a Pomezia
ciao :)
:confused:
Scusa l'ulteriore domanda.Citazione:
RIK ha scritto:
Allora, il vpr l'ho comprato in Francia da www.directhomecinema.fr e pagato spedizione compresa 3.169€ mi dovrebbe arrivare "spero" in settimana, per quanto riguarda il cavo DVI non ho capito bene quale devo prendere ,Sharp dichiara uscita DVI-I e credo anche la mia RADEON 9700 quindi quale prendo?
Paghi al ricevimento merce per contanti ?
grazie ciao
:cool:
Attendo anch'io con interesse le tue notizie sul fornitore.Citazione:
RIK ha scritto:
Ti prego: tienici informati sul cosa ricevi, quanto paghi e se incappi in "grane".
Grazie