Visualizzazione Stampabile
-
Cuffie per audio in HD
Ciao a tutti. Come da topic volevo chiedere un consiglio: per godersi l'audio in HD (TrueDolby HD e DTS-MA in 5.1 e/o 7.1) con delle cuffie, come conviene fare? Che soluzioni ci sono in commercio? Tutti i sistemi che ho trovato si fermano ai "vecchi" Dolby Digital e DTS. Anticipatamente ringrazio
-
e gia', sarebbe troppo bello trovarle :eek: :asd: :rolleyes: Attualmente sono solo un felicissimo possessore della philips in firma, solo dolby e dts appunto.
-
Aggiornamento:
C'è questo modello (estratto da questo mio thread)
Audio-Technica ATH-DWL5000
Da ebayer jap 686€ ca
Il prezzo è un po' alto, ma chisa' le prestazioni :eek: mi hanno destato particolare interesse quegli ingressi analogici multicanale!!
Su AVForums l'utente "Mr Mike" fa la sua Recensione.
E sul finire scrive:
Citazione:
They also offer the promise of being able to enjoy lossless audio from Blu-ray though dolby headphone which I could only have otherwise achieved by getting an AV amp with 5 channels of amplication which I wouldn't of used !
Se ho ben capito Allora accettera' il dd/dts hd? oltre che il pcm multicanale? Queste tracce HD dovranno essere decodificate dal lettore BD pero', dal momento che la trasmittente non decodifica tracce HD, ma le riproduce soltanto.Giusto?