Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo HT-R508 e sky HD
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione per questo mio post. Sono un possessore dell'Onkyo in oggetto e volevo sapere se qualcuno di voi, con il telecomando in dotazione (RC-681M) riesce a pilotare il decoder sky hd (amstrad). Sul libretto di istruzioni del telecomando non c'è infatti il codice per programmarlo, c'è solo quello per il decoder standar definition. Non mi dite che basta comprare un nuovo telecomando universale perchè sinceramente mi trovavo bene con quello dell'onkyo e non voglio spendere altri soldi! Grazie mille Simo
-
Anche a me piacerebbe piltare il decoder sky hd(pace) con il telecomando dell'onkyo 706.. ho gia' chiesto altrove, ma mi sembra impossibile trovere risposte..:rolleyes:
O non e' possibile o non vogliono svelare il segreto..:O :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da moltheni
ho gia' chiesto altrove, ma mi sembra impossibile trovere risposte..:rolleyes:
O non e' possibile o non vogliono svelare il segreto..:O :D
oggi ho provato con la forza bruta, inserendo a mano, uno dopo l'altro, tutti i codici presenti nella sezione "satellite" del manuale... risultato: ho perso 2 ore inutilmente! non va con nessuno! e anche se lo avessi trovato ho comunque notato che ogni modello di sintoampli ha i suoi codici, quindi quello che va bene a me non sarebbe andato bene a te! 2 domande:
1) perchè diavolo sky ha cambiato la codifica del telecomando per sky hd, visto che le funzioni (e l'estetica!) sono identiche a quelle del modello standard?
2) perchè diavolo anche la onkyo per ognuno dei suoi telecomandi usa codici di programmazione diversi per i vari dispositivi?
-
SONO NUOVO SCUSATEMI
anche io ho lo stesso problema ho un skyhd pace siete riusciti a farlo funzionare?se si come? grazie
-