Visualizzazione Stampabile
-
Imminente Top 40/42"
Ciao a tutti, siccome vorrei cambiare la mia TV per prendere un 40/42" LCD vorrei sapere quali modelli top di gamma (di quel taglio) sono usciti o sono in procinto di uscire; ad esempio ho letto che il 42" Philips 9803 è uno dei migliori ma i nuovi Sharp dovrebbero essere addirittura meglio.
Sempre parlando di 40/42"!!!
Grazie mille in anticipo :)
-
In ordine sparso:
Philips 42PFL9803H (led con local dimming)
Sony KDL-40X4500 (a differenza dei tagli maggiori monta una retroilluminazione convenzionale)
Sony KDL-40Z4500 (con motionflow 200Hz)
Samsung LE-40A786 (led con local dimming)
Sharp LC-42XS1 (led con local dimming 3d: rischia di costare moltissimo però)
Questi dovrebbero essere i più evoluti nel taglio che ti interessa.
-
Grazie mille!
Ora rimane da capire quale tra questi sarà il migliore, almeno sulla carta :)
-
Qual'è il migliore?Sicuramente un Plasma :D
-
Bhe io intendo tra i modelli elencati sopra :P
E poi comunque che io sappia di quella dimensione rendono meglio gli LCD :rolleyes:
-
Ma quindi l'XS1 Sharp ci srà o no nel taglio 40/42"???
-
Me lo chiedevo anche io. Avevo letto che forse il taglio da 42 usciva in seguito.
-
In giro c'erano notizie sul 42", dovrebbe proprio uscire in seguito, ma in effetti non si capisce se ci sarà davvero.
Certo è che, se il prezzo è proporzionale a quello dei tagli maggiori, non è neanche il caso di prenderlo in considerazione.
-
-
Cosa vuol dire "una retroilluminazione convenzionale" ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Cosa vuol dire "una retroilluminazione convenzionale" ?
Vuol dire una retroilluminazione ottenuta mediante l'utilizzo di lampade anzichè di led come i modelli citati in questo topic.
-
quindi è peggio lampade rispetto a led? tra l'altro è l'unic modello il 40 ad averla!