anormale...nella normalita' quindi.
Thanks for the reply Ciuk!
In effetti sembrerebbe la posizione di riposo del pennello elettronico. Quello che mi sembra strano e' che:
a) la sua continua presenza possa stampare il tubo in quella posizione, altro che logo delle TV. :mad:
b) venga costantemente proiettata al disopra dell'immagine diventando a volte fastidiosa nella proiezione del formato anamorfico. :mad:
c) abbia dimensioni superiori a quelle del raster stesso costringendo l'utilizzatore ad adoperare una dimensione di raster inferiore a quella possibile se la dannatissima riga non ci fosse.
Costava davvero tanto eliminarla in fase di progettazione? :confused:
Oppure serve a tenere "caldo" il pennello :D cosi puo' muoversi piu' veloce sul quadro??...Mah :confused:
ciao
Antonello
Ps Gli esperti latitano :(
Re: anormale...nella normalita' quindi.
Citazione:
Originariamente inviato da GoldWing
b) venga costantemente proiettata al disopra dell'immagine diventando a volte fastidiosa nella proiezione del formato anamorfico. :mad:.
Se ha uno schermo 16:9 ti va a finire sopra allo schermo, dove presumibilmente la suparficie la avrai fatta diventare nera.
In 4.3 ti dovrebbe finire sul bordo superiore dello schermo.
Citazione:
Originariamente inviato da GoldWing
c) abbia dimensioni superiori a quelle del raster stesso costringendo l'utilizzatore ad adoperare una dimensione di raster inferiore a quella possibile se la dannatissima riga non ci fosse.[/B]
Mi sembra un po' alta la tua, riesci ad arrivare con il raster al livello della riga???
Ps: sul mio è disinseribile.
bisogna farci l'abitudine...
io ho risolto il problema mettendo una tenda nera della misura corretta che parte dal soffitto, e su cui va' a finire la linea, sia in 4:3 che in 16:9. (impianto 'giapao' su afclub). se qualcuno ci dovesse andare, le tende laterali ora sono rosso scuro.
ciao
p.s. ho il 420