Che ne pensate? A breve tutte le specifiche....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114668
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate? A breve tutte le specifiche....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114668
ma le foto non sono cliccabili? cosi sono troppo piccole.
Infatti, e io che pensavo di avere il browser incartato...
scusate, errore mio. ora sono cliccabili.
attendo pareri, intanto preparo un descrizione......
molto bella la tua seletta!
vedo che sei in amante dei videogiochi, c'è pure la mitica dreamcast:p
mi piacciono molto le canaline, dove le hai trovate?
imho lo schermo lo avrei montato un po' piu in basso..
la canalina è della bocchiotti, iboco.
faccio l'elettricista, l'ho trovata da un rivenditore locale. si trova senza problemi.
presto aggiungerò spiegazioni sui vari componenti e foto di come sono arrivato a questo risultato.
lo schermo è a 80 cm da terra.... forse 10cm più in basso era meglio, ma ormai.... :D
tutto molto bello e proporzionato ma lo schermo lo averi abbassato un po anche io o forse mi fregano le foto!
posso farmi un copia e incolla del tuo regolamento mi ha fatto scompisciare e lo vorrei nella mia saletta con le modifiche del caso!
ciao ale!
Complimentissimi.
Divertentissimo anche il regolamento :)
Hai un futuro da mod :p
Ciao
Mimmo
certo che puoi usare in mio regolamento alessandro ;)
i complimenti di un mito come MDL (quanto ho sbavato sulla tua realizzazione...) sono un grande soddisfazione.
grazie
Molto gradevole!
E il regolamento è veramente geniale! ;)
molto gradevole?????:D :D :D
che fighetto!:D
ma che tinta hai usato per le pareti? mi sconfinfera non poco!
mi raccomando quando commenterai il cobretti theatre non andare oltre il "alquanto soddisfacente":D
ciao ale!
Molto gradevole era per dire, cambiando i termini che avevano già usato altri, che la saletta mi piace molto... ed è particolare.. originale.. :D
P.S.: Pecorelli, nella mia veste di moderatore.. sono obbligato ad esprimermi con modi e toni consoni.. e inorridisco davanti ad espressioni come "mi sconfinfera non poco!" :cool:
:D :D (Stop agli OT... o ti metto a riposo... :D :D )
scusami, ma le regole mi hanno fatto terribilmente ridere.
Complimenti !!!
Luca
Bello davvero,molto caldo e accolgliente (regolamento escluso) solo una cosa non capisco (ma l'ho vista in più teatri):perchè foto e oggetti sopra i diffusori?? ho visto che alcune sono dei tuoi pargoli (e dio li benedica:)) ma secondo me non è il posto ideale.Mi permetto di dirtelo visto che nel regolamento non se ne parla...;)
Bravo comunque
p.s. Quella sfera magica poi.......:mad:
una curiosità:
la porta mi sembra del tipo scorrevole, come hai fissato la canalina sul muro/scrigno della porta? è adesiva?
molto bella la saletta. Anche io ho usato quel colore sulle pareti, ma meno carico.
ciao