qual'e' il componente home theatre che avete piu' osoleto e relegato in cantina o soffitta?
oppure quello che piu' vi ha dato fastidio vendere ad un prezzo ridicolo e che avete pagato caro?
Visualizzazione Stampabile
qual'e' il componente home theatre che avete piu' osoleto e relegato in cantina o soffitta?
oppure quello che piu' vi ha dato fastidio vendere ad un prezzo ridicolo e che avete pagato caro?
Anche se non è corretto chiamarlo già obsoleto direi l'hddvd di Toshiba.Primo perchè l'ho pagato 400 euro e dopo 20gg costava 119 con 7 film inclusi. poi perchè oramai le uscite sono ferme.
Ma la cosa che piu mi ha fatto incaxxare è che il formato hddvd era davvero ottimo.Ed i costi dei lettori erano più abbordabili del concorrente a raggio blu.
Certo, chi ad esempio ha l'xe1 si trova in casa un ottimo lettore dvd ma diciamoci la verità...il suo compito era un altro.
Comunque ora si trovano titoli hd a pochi euro.
Comunque,per tornare sui binari ecco il mio voto:
Toshiba hdvd e il suo formato in generale
Alessandro
p.s. l'ho venduto insieme a 8 film ad un prezzo ridicolo. grrrrr
Il mio philips 32pf9966/10 che sembrava il top 32''.
Dopo un paio di settimane dall'acquisto esce il modello superiore con dvb-t integrato e dopo qualche altra settimana esce il modello con ambilight2 (con luce dx diversa dalla sx).
Insomma obsoleto in pochissimo tempo considerando di averlo pagato 2.250€.