http://en.kingofsat.net/hdtv.php
ho appena finito di contare i canali HD dei cugini inglesi: 26 contro i miseri 7 di SKY italia!!! che vergogna!!!
ma poi sono proprio 7?
ciao
Visualizzazione Stampabile
http://en.kingofsat.net/hdtv.php
ho appena finito di contare i canali HD dei cugini inglesi: 26 contro i miseri 7 di SKY italia!!! che vergogna!!!
ma poi sono proprio 7?
ciao
Certamente il servizio UK e' piu' ricco,piu' collaudato e in genere di maggior qualita' video(grazie ai trasponder).E' anche piu' caro,pero'.
Più caro sul cambio o più caro in generale? :D
Quindi non paghiamo già abbastanza la scarsezza di qualità di SKY? :D
Con un palinsesto decente mi accontenterei anche dei canali oggi esistenti...
A titolo puramente informativo, visto che se non sei residente in Uk non puoi sottoscrivere regolarmente l'abbonamento, per poter vedere tutti i canali in HD (che sono agganciati ai diversi pacchetti che sottoscrivi come per l'abbonamento italiano), devi pagare:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
47 sterline al mese per l'abbonamento full
10 sterline al mese per l'opzione HD
75 sterline una tantum di deposito cauzionale per il ricevitore "Sky+HD Box" (sarebbe il nostro myskyhd)
30 sterline una tantum di spese di attivazione ("standard set up")
Bye, Chris
tre canali di sport, di cui uno, SkySportHD2, praticamente sempre spento, CinemaHD, NextHD e NatGeoHD: sono 6 ;)Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Non pagherei un solo euro al mese neanche con la pistola contro la tempia.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Provate a disdire in massa i contratti e vedrete in pochi mesi impennarsi qualita',contenuti e prezzi ribassatissimi.:D :D :D
ennio1,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
... veramente fino a qlc sett fa trasmettevano programmi :asd:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
ringrazio tutti per aver detto la vostra
ciao
Potreste spiegarmi meglio questa cosa dei trasponder?
Su questo stesso forum ho letto(confermatemi se ho capito bene) che con i transponder attuali comunque non potremmo avere una trasmissione nativa di full hd 1080... è vera quyesta cosa?
Quindi anche nel futuro prossimo(2-3 anni) non avremmo segnali superiori ai 720p?
In questo caso un full Hd servirebbe solo per i Br ^^
In tutta Europa la risoluzione dei canali HD è 1080i, con qualche eccezione a 720p.
Fra l'altro, tutti i decoder HD in commercio (inclusi quelli di Sky) arrivano fino alla risoluzione 1080i.
E' possibile che in futuro, grazie a tecniche di compressione più avanzate di quelle attuali, si possa trasmettere a 1080p senza sacrificare troppa banda, ma al momento il problema principale non è certo la risoluzione, ma la quantità di bit rate destinata ad ogni singolo canale, che spesso non è adeguata ad una buona resa dell'immagine e restituisce squadrettamenti, solarizzazioni, ecc.ecc.
Cioè, Sky Italia trasmette tutti i suoi 5 canali su una frequenza e noi stiamo a pensare al full HD... :rolleyes:
Bye, Chris
Si scusate se chiedo ma non ne capisco nulla... grazie per la risposta ot ;)