ho il salotto di 20mq e avevo pensato all' onkyo 706 abbinato alle indiana line hc5 oppure alle tesi... solo spreco oppure ottimo impianto? suggerimenti sono ben accetti...:)
Visualizzazione Stampabile
ho il salotto di 20mq e avevo pensato all' onkyo 706 abbinato alle indiana line hc5 oppure alle tesi... solo spreco oppure ottimo impianto? suggerimenti sono ben accetti...:)
ho la sala delle tue stesse dimensioni,con onkyo 605 e indiana line arbour e hc,non mi lamento,ma preferirei un po' piu' di dettaglio e potenza...per questo sto pensando di upgradare ampli e casse....ovviamente sono gusti,perche' mi piace ascoltare a volume medio/alto:D ,altrimenti potrebbe andare bene anche cosi':)
stessa metratura impianto in firma. ;)
La tua configurazione è più che sufficiente.
quindi cosa mi consigliate?
Di ascoltare gli impianti che rientrano nel tuo budget.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da perons
come potenza-mq-sensibilita' degli altoparlanti ci siamo, e' ben equilibrato, ma l'onkyo 706 ha un'ottima qualita' timbrica un po' soffocata dalle HC e Tesi, meriterebbe almeno le Arbour della indiana line oppure diffusori piu' fedeli e di migliore
qualita' tipo Focal 714V
altrimenti una via di mezzo tra le arbour e le714? il budget non me lo permette...pero deve valere rispetto alle arbour
distanza di ascolto?hai particolari tipi di ascolto?Puoi farte qualche ascolto?
le casse posteriori dovrebbero stare a una metrata...lo spazio è limitato. sono qui a scrivere perche mio padre vorrebbe prendere le bose!e voglio fargli capire...
diciamo che voglio delle casse di buon livello sia per home theatre che per la musica. home pero piu importante
Se vuoi un kit di minidiffusori di buon livello allora fagli vedere le B&W M1...altro che bose ;)
fallo capire a tuo padre....magari vi fate assieme un giro di ascolti.