Visualizzazione Stampabile
fiaccherello il pannello posteriore :rolleyes:
Molto elegante pero'
ehm qui si parla di processori video, di preamplificatori si parla nella sezioni degli ampli
discussione spostata
ciao
ecco perchè non sarò mai un mod...:rolleyes:
:D
lo faccio apposta per avvalorare il vostro operato....:p
in effetti non è una macchina che mi entusiasmi particolarmente. di solito Rotel propone delle macchine senza tanti fronzoli, funzionali ma non proprio eccelleti musicalmente
Beh, con la mia coppia RSP-1066 e RMB-1066 (+ lettore SACD/DVDA e diffusori Dynaudio A122) ti assicuro che musicalmente non suonano proprio male... sono uno spettacolo (ovvio, in qs fascia di prezzo)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
--> Ma... "pofferbacco" perchè diavolo il CAMBIO DI DESIGN??!? :-(
Quello che mi fa imbestialire è che la scelta di spezzare pre e ampli come secondo pregio (dopo l'ovvia qualità) ha quello di poter aggiornare il pre ai nuovi formati salvaguardando l'investimento dell'ampli...
E io - che vorrei migrare al nuovo RSP-1570 per le funzionalità HDMI 1.3 - mi trovo ora a un potenziale mix di design che non è proprio il massimo... RSP1570 + RMB1066...
http://www.xprice.biz/images/Rotel_15evo_LR.png
Bah... ora aspetto di sapere quando arriverà in Italia e a che prezzi...
Nessuno ha info? Eventualmente anche per un co-buy?
Valuterò a questo punto anche il NAD T175 (la Audyssey "room equalisation" è presente anche sul Rotel, visto che mi pare usino lo stesso chipset?), anche se quest'ultimo non mi pare abbia funzionalità di upscaling per materiale SD.
Grazie, ciao
Gianluca
ho avuto in passato il 1066, buon prodotto ma nulla di così eclatante da urlare al miracolo :D.
il design è decisamente più attuale e non mi sembra faccia a pungi col finale ;)
attenzione che sono vietati ormai.Citazione:
Originariamente scritto da jluke
Ciao
Anche io ero interessato a questo prodotto,ma si sa solo il prezzo americano al momento.
Ciao,
Gianluigi
interessanti anche i nuovi finali stereo, pare
Ciao,
qualcuno ha notizie sulle date di disponibilità?
Tutta la nuova serie è finalmente apparsa nella home del sito Rotel tra i nuovi prodotti
http://www.rotel.com/UK/
Qui una presentazione video.
CiaoZ.
Non ne parla nessuno? L ho acquistato questa settimana... Sono l unico ad averlo?
Saluti.
no non sei l unico ,io l ho preso a gennaio con il suo finale 1575
Bene... Almeno se ne può parlare,data la scarsita di forum e recensioni che lo trattano. Come ti trovi? Come ti sembra? Che diffusori hai? Io ancora non l ho potuto studiare a fondo,uno perchè non sono tanto esperto,due perchè non ho la tv per il momento quindi non posso scorrere il menù come si deve,e tre perchè l ho acquistato con un finale stereo quindi mi manca l amplificazione per i surround e per il centrale. Poi oggi ho scoperto che l altro finale 6 canali non si può utilizzare coi ponticelli per farne un tre canali quindi non so come completare il mio impianto.
Saluti.
Simone
io ho diffusori b&w 804s+htm4+685 ,come mi trovo?devo dire che è un buon pre anche se è il primo ho sempre avuto sinto(denon):D ,ottimo con ht buono x hifi , un po semplice senza fronzoli poche impostazioni ma sufficenti ,processore video buono ,suono con il finale 1575 ottimo potente preciso .direi un ottima accopiata con b&w:eek: da paura