stavo leggendo un commento di un utente che ha appena acquistato onkyo 606,affermando che se il 707 avesse avuto la seconda uscita hdmi ci avrebbe fatto un pensierino. a cosa serve la seconda uscita? non lo riesco proprio a capire...
Visualizzazione Stampabile
stavo leggendo un commento di un utente che ha appena acquistato onkyo 606,affermando che se il 707 avesse avuto la seconda uscita hdmi ci avrebbe fatto un pensierino. a cosa serve la seconda uscita? non lo riesco proprio a capire...
perons, dal regolamento:
Questa volta lo cambio io.Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Con due uscite potresti collegare sia un TV che un videoproiettore.. per esempio..
ok...grazie per la risp e per il titolo.quindi diciamo che per uso domestico un' uscita basta e avanza? se l'unico scopo può essere quello...:confused:
Be', l'uso "domestico" è proprio quello di un TV con vpr.
Non è che il vpr lo accendi sempre, anche per vedere il TG o Maria :rolleyes:.
Ciao
si ma solo se avessi una sala da cinema al posto del salone...nel mio caso quel tipo di "domestico" non esiste...cmq grazie delle spiegazioni.:cool:
Io ho un salone e non una sala cinema.
Ma a poco a poco seguendo il forum cominciando a visionare qualche vpr per curiosità:cool: e cominciando a spulciare nei 3d dei vpr full hd, il tuo salone comincia a cambiare aspetto somigliando sempre di più a una sala cinema :D :)
... il mio unico handicap è lo spazio...