Ciao a tutti sto cercando un lcd fullHD da 37", ne ho visto qualcuno in giro ma sono indeciso, che mi consigliate con una spesa massima di 900 €?
Grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sto cercando un lcd fullHD da 37", ne ho visto qualcuno in giro ma sono indeciso, che mi consigliate con una spesa massima di 900 €?
Grazie
ciao
Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione ed è da un po di tempo che sto girando i negozi per trovare l'offerta migliore. Attualmente i modelli più interessanti mi sembrano lo Sharp 37X20E e il Philips PFL5603.
Ciao! grazie per la risp... ci sono anche alcuni modelli Samsung.. che dici?
Ma modelli 100Hz per avere quella visione...diaciamo da telenovela se ne trovano a questo prezzo?
Ti spiego io ora ho uno sharp 42 pollici mod. aquos LC-42AD5EBK, e volevo cambiarlo con un full hd, che dici faccio una cavolata?
Grazie
Ciao
Gianca
Mah.. non saprei che dirti. Non conosco le caratteristiche del tuo tv ma come mai hai deciso di cambiarlo? E perchè pensi di prendere un modello più piccolo ? Nel mio caso invece si tratta di una spesa mai fatta prima ma sempre rinviata, solo che ora sono stufo di aspettare e mi sto dando da fare per scegliere il tv giusto.
Lo vendo x' l'ho vinto con un concorso ma volevo un full hd, ne ho trovato uno della samsung full hd, 100 hz, che sta intorno ai 950€, quasi quasi mi butto su quello, il mod. è Samsung LE 37A616 A3F