Nortek NDVX 2950 HDMI DivxHD
Ciao a tutti.
E' da un po' di tempo che bazzico in rete per trovare un lettore divx compatibile con il formato divxHD, e questo Nortek sembra fare proprio al caso mio.
Supporta: MPEG, MPEG-2, MPEG-4, DivX HD, DivX (3.11, 4.x, 5.x e successivi tramite aggiornamenti firmware), XviD, DVD, Audio CD, MP3, JPG, VCD, SVCD, MP3 CD, con risoluzioni 480p, 576p, 720p,1080i, 1080p (Full HD), 1024 x 768, 1360 x 768 (presi dal sito del produttore qui).
Lo userei esclusivamente per playare divxHD, in quanto utilizzando un qualunque lettore blueray sul mio Panasonic 42TH-PX700e purtroppo noto i microscatti (dovuti al pulldown del 24p), e la cosa mi da alquanto fastidio.
Avevo visto invece sulla PS3 che un amico ha portato a casa mia, dei filmati divXHD e sono rimasto stupito :eek: dalla qualità.
Se qualcuno di voi ce lo avesse, potrebbe postare qualche impressione d'uso, etc? O comunque potrei avere vostri commenti e/o pareri?
Ah! dimenticavo di dire che il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 100€, quindi non male.
ciao
azz.. e' il mio tv che non va'!
Oggi pomeriggio ho voluto testare il lettore e l'ho collegato a un tv lcd Samsung 37 pollici di un amico, e devo dire che va' alla grande!
Colgo l'occasione per fare le scuse a tutti :muro: e soprattutto alla Nortek perche' e' il mio tv plasma Panasonic che quindi ha problemi alle uscite HDMI.
Lunedi lo porto in assistenza.:cry:
ciao Bisci
Panasonic plasma e lettore nortek non vanno daccordo
Un po' di smattimento, ma ho risoltooo!!!
Sono andato da uni*uro e ho chiesto a un commesso se poteva farmi collegare il nortek ndvx 2950 al plasma TH42PX80E che era in esposizione.
Collegato accendiamo il tv e il nortek avviamo la riproduzione di un dvd e visione violastra e niente audio, proprio come come faceva con il mio tv a casa.
E' quindi ora sicuro che sto' azz di nortek non e' compatibile con tutte le tv, se collegato con HDMI.
Prova del nove acquisto un lettore LG DVX392H torno a casa, lo collego al mio Pana e visione perfetta e audio super .
Il Nortek l'ho gia' venduto al mio amico che ha il Samsung e cosi e' tutto sistemato, anche il lato economico .
Alla fine non poteva andare meglio di cosi...sarebbe stato un grosso guaio mandare il pana in assistenza per un problema alle uscite HDMI.
Un saluto a tutti e soprattutto grazie per i consigli.
Bisci