Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3793.html
La filiale statunitense di 20th Century Fox Home Entertainment sta lavorando all'edizione Blu-ray dell'ultimo film di X-Files "I want to believe". Questo titolo sarà il primo "BD-Live" targato Fox
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo si decidano anche ad abolire i codici d'area...
-
Mi sa che più che abolirli, la Fox se potesse metterebbe un codice d'area diverso per ogni stato, regione e provincia!
-
BD live? BAH!
Io tutta questa necessità non ce la vedo...:boh:
Vorrei proprio vedere alla fine quanti saranno gli utenti in Italia che avranno il loro BRD Player collegato alla linea telefonica...
Forse gli americani son fatti così: se un elettrodomestico non ha il plug telefonico, sa di vecchio, ma qui in Europa Plug telefonico= fatica in più risparmiabilissima.:D
-
meno male che ho ps3 come lettore
-
@sasadf
io uso la ps3 e il pc per i blu ray e sono entrambi su internet...
comunque, se fosse solo per il bd live non mi sbatterei più di tanto a collegare un lettore, se si fa in maniera indolore lo faccio, altrimenti puppa. La ps3 è in wireless quindi collegarla è stato facilissimo, ma i lettori stand alone sono tutti wired, e quelli non li avrei collegati.
-
Finalmente l'ho visto al cinema.Il peggior film dell'anno,una porcata invereconda,una cocentissima delusione per gli appassionati della prima ora della serie come me...trama sconclusionata,inverosimile e cucita malissimo,Duchovny e la Anderson,presenti solo per i soldi,hanno completamente perduto la sintonia di una volta,e la storia non c'entra assolutamente nulla con gli X-Files.Qualcuno mi spieghi perche' Chris Carter,a partire dalle ultime due stagioni del telefilm e poi con questo film,ha voluto fare scempio della sua creatura.