Visualizzazione Stampabile
-
Samsung serie 7
Da poco samsung italia ha aggiornato il proprio sito e... ovviamente il nuovo samsung della serie 7 (LE40A789R) non è stato assolutamente inserito. Ma perchè il mercato continua a trattarci come fossimo un paese del terzo mondo? Mah... Comunque qualcuno di voi sa se comprando questo televisore in germania la garanzia poi vale anche in italia? Avete per caso un qualche sito affidabile al quale possa far riferimento per il mio acquisto? Grazie
-
Non so prima, ma ora c'è.
Samsung.com
EDIT: Ora che guardo bene il codice è leggermente diverso... cosa cambia tra i modelli? Forse niente... è solo una questione di nazionalità... però non so.
-
-
Ok. Missione completa. Non mi sembra il caso di continuare questa discussione.
-
Graze Cobra per ave riaperto la discussione...
Nel frattempo ho chiamato samsung italia chiedendo informazioni in merito al modello sopracitato (40 pollici oled) e mi hanno detto che al momento non è prevista la commercilizzazione in italia :cry:
Mi hanno anche assicurato che acquistando il prodotto in europa sarebbe comunque coperto da un anno di garanzia.
Ho provato a vedere se Media Markt (il mediaworl tedesco) lo ha già disponibile ma non l'ho trovato. Se qualcuno conosce una qualche altra catena tedesca affidabile potrebbe darmi una qualche dritta? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra2001
chiedendo informazioni in merito al modello sopracitato (40 pollici oled)
Penso che il tuo sia un errore involontario, ma vorrei precisarti che il modello di TV in oggetto NON è un OLED, ma è semplicemente dotato di retroilluminazione a LED........
non vorrei che tu pensassi di acquistare un OLED quando invece non lo è. Io poi ho sentito parlare di A786 e di A796..LED
il modello citato sopra è la prima volta che lo sento nominare............
..................:)
-
Si si scusami ho messo una O dove non dovevo :D Parlo di quello a LED
aggiungo il link di samsung.de per le specifiche
http://av.samsung.de/produkte/detail...9-06af20c02250