E possibile abbinare due laterali della serie MINI THEATRE, con un centrale della serie VM1 es un sun sub AS1 colocato nella base della libreria in posizione orrizzontale? Per ampli yamaha rx 463
Grazie
Visualizzazione Stampabile
E possibile abbinare due laterali della serie MINI THEATRE, con un centrale della serie VM1 es un sun sub AS1 colocato nella base della libreria in posizione orrizzontale? Per ampli yamaha rx 463
Grazie
Quando avevo tutte e 5 le M1 volevo fare la tua stessa operazione, pensando di sostituire il centrale x avere una maggiore performance, ma lo stesso rivenditore mi sconsigliò.
Se leggi bene le caratteristiche dei diffusori sono molto diverse e il piccolo M1 è anche più performante.
Attualmente le M1 le uso solo come rear, ho cambiato tutto il fronte anteriore per motivi di ascolti stereofonici anche, ma per uso esclusivo HT rimani col kit M1 tranquillamente.
ma quali vincoli hai?
I vincoli le ho per le laterali, devo trovare il giusto rapporto tra le diemsioni, la qualità il prezzo e il design, per accontentare la moglie. Mi piaceva una serie della canton ma tutti me l' hanno sconsigliata. Allora ho pensato a questa serie. Per il centrale non avrei problemi di spazio, è un vano largo e profondo, solo che lo metto dietro all tivù e francamente mettrci quel "piccolo" diffusore mi sembra un po bruttino...
L'unico consiglio che mi sento di darti é quello di avere il fronte anteriore della stessa marca e serie come condizione irrinunciabile, in un dvd musicale lo noteresti in maniera clamorosa ma anche in un normale film lo stesso parlato non sempre proviene solo dal centrale e gli effetti di ambienza sono spesso spalmati su tutto il fronte anteriore mettendo in evidenza le differenze timbriche. Ciao
concordo....cerca di avere almeno il fronte il più equilibrato possibile
Grazie a voi accantono questa pessima idea, mi sa che alla fine tornerò alle canton, o serie CD o seri PLUS, hanno dei bei centrali, non sono molto grandi e il design piace alla mia capa. Magari le abbinerò al sub B&W608, quello piccolo per intenderci. Grazie a tutti