.............delizioso e tenero, consigliato
video: 6 e 1/2
audio: 6
qualità artistica: 7+
Visualizzazione Stampabile
.............delizioso e tenero, consigliato
video: 6 e 1/2
audio: 6
qualità artistica: 7+
Noiosetto...Audio e video nella norma...
Video 7
Audio 6 (dialoghi...e basta)
Film 4,5
Ultimamente sono piuttosto esigente in fatto di film (saranno le svariate centinaia di titoli visti e la probabile indigestione fatta) ma Juno mi é piaciuto molto e lo consiglio assolutamente (sinceramente non capisco un voto cosi' basso vista la freschezza della trama e dei dialoghi).
Il comparto audio video (comunque piu' che sufficente), visto il genere di film, penso non sia influente ai fini di un noleggio e/o acquisto.
Film bello e originale che si discosta decisamente da cio che ho visto ultimamente.
Molto carino il film
originale la storia e originale il soggetto
godibili anche le musiche.
Film vispo e con un bel ritmo. Un po' forzata l'ottica con cui affrontare questo problema, troppo sopra le righe lei, a metà film già non la sopportavo più.
Scommetto che ti ballava il dito sul grilletto...
:D eh, un pochino... anche lui, bravo, ma ha una faccia da pallottola in nuca come poche.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Anche a me è piaciuto molto....dopo un inizio sotto tono la trama è diventata avvincente lasciando la curiosità sul come sarebbe andato a finire.
Consigliata la visione.
molto.. molto carino... decisamente da consigliare..
Veramente leggero....superficiale, e stupido ( in senso buono)!
Dialoghi e comportamenti assurdi,in particolare reazioni dei genitori: no comment.
Fastidioso oserei dire come film, ma si tratta sempre di parere personale.
Super acclamato, subito sono corso a visionarlo.... meglio se stavo a casa.:rolleyes:
By