Qualcuno sā se č prevista l'uscita ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sā se č prevista l'uscita ?
Nessuno ?
ma lascia perdere Fab, qui ancora devono editare un decimo dei blockbuster stelle&strisce, figuriamoci se possono preventivare l'uscita di un film brasiliano che sienno' in Italia avremo visto in dodici ;)
...senza contare che City of God verrebbe prima, perlomeno per anzianita' :D
Bellissimo City of God.... si Fab non č per il momento... mi sa che sarā una lunga attesa.
ancora nulla ?
Sei duro! :D No, non č prevista nessuna uscita per questo film!
cmq il bluray č uscito
http://www.blu-ray.com/movies/movies...50&show=review
Si ma qui si parlava di un uscita italiana. Il fatto che sia uscito in UK non vuol dire che a breve arriverā la versione Italiana, in quanto nel nostro paese il film č distribuito dalla Mikado, che se non sbaglio ancora non produce BD.
Il BD con traccia audio ITA sarebbe il benvenuto...:cool:
Film molto bello ImHo che merita di stare in collezione...;)
a me č piaciuto il film...c'č da dire che il dvd č realizzato molto bene, ha immagini veramente a un passo dall'alta definizione :-):D
Lavoro al Centro Culturale Candiani (Mestre), Ho Proiettato City of God due settimane fa, avendo il film in questione fatto parte della rassegna di film brasiliani del mese di Aprile, confermo tutto quanto di buono č giā stato detto (sia tecnica che artistica),il DVD č C.G.G. Sperando che il Cecco ci faccia un regalo editando il Blu-Ray. In quanto a Elite Squad non l'ho ancora visto.
City of God č altrettanto bello, ma per me questo č superiore :)Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Finalmente uscirā il bluray di Tropa de elite ad aprile, purtroppo sarā di CG..... speriamo bene!
Quando uscirā, aprite una nuova discussione con annessa recensione tecnica. ;)