Indeciso tra: Sony, Denon, Onkyo e Harman/Kardon
Ciao ragazzi! Ho aperto questo Thread per fare un pò di chiarezza su quale SintoAmplificatore scegliere per ambito 90% Film 10% Musica...
Ho letto una marea di commenti, recensioni e pareri su ognuno di questi Marchi ma è servito solo a creare maggiore confusione perchè nessuno ha lasciato trapelare se in definitiva fosse meglio l'uno o l'altro! Ok che per giudicare un prodotto bisogna ascoltarlo con le proprie orecchie ma vorrei almeno partire su una fascia più ristretta di scelta su qui basare il mio acquisto futuro! Cercare di capire quale tra questi ha maggiori potenzialità in ambito HT Multicanale!
Sarebbe bello riunire in questo Topic i pro e i contro, considerazioni personali, consigli e quant'altro possano aiutare quelli che come me sono ancora indecisi se preferire l'uno o l'altro...
Nel mio caso la Catena Audio/Video a qui il SintoAmplificatore andrà ad affiancarsi sarà così composta:
VIDEOPROIETTORE : Epson Full HD TW5000 su schermo 115"
PLAYER : Blu Ray Disc Sony BDP-S5000ES
DIFFUSORI : JBL Serie L per comporre un 7.1 (Centrale: LC2 - Front: L890 - Rear: L820 -SubWoofer: L8400)
*L'ambiente che si andrà a coprire sarà una camera 4mx4m.
I SintoAmplificatori che per ora sono nei miei sogni sono:
SONY : STR-DA5300ES /STR-DA5400ES
DENON : AVR 2808 / AVR 3808
ONKYO : SR-TX 905 / SR-TX906 / TX-NA806X / TX-NA906X
HARMAN/KARDON : AVR 645 / AVR 745