Come mai le custodie italiane sono slim rispetto alle classiche amaray delle versioni UK? Qual è la custodia "giusta"?
Le versioni USA quale custodia usano? E il resto del mondo?
Non capiso perchè c'è differenza tra UK e ITA...
Visualizzazione Stampabile
Come mai le custodie italiane sono slim rispetto alle classiche amaray delle versioni UK? Qual è la custodia "giusta"?
Le versioni USA quale custodia usano? E il resto del mondo?
Non capiso perchè c'è differenza tra UK e ITA...
Sono gli inglesi che ce le hanno più cicciotte, quelle USA sono slim come le nostre.
Io le chiamo per comodità... Amaray 11 ed Amaray 14 (quelle UK).
Decisamente più eleganti le 11.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :eek: svelato l'arcano :asd:
per quello la mia custodia di Slevin è più grossa di tutte le altre ...
non si finisce mai d'imparare :)
Ho visto quelle larghe anche in Spagna...evidentemente non e' un'abitudine esclusivamente british.
Anche quella di Alpha Dog è A14... per fortuna che qualche mese in UK trovai un buon venditore che vende le A11 con logo silver in rilievo (sono quelle usate da Sony, Disney, Eagle e Mondo).Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Ora sto cercando le stesse ma con due alloggiamenti, per ora ho trovato solo le A12, quelle col logo stampato di bianco (sarebbero quelle che usa Warner e 20th CF), ma non mi piacciono. Magari vi terrò aggiornati.
P.S. Già, ma le hai prese poi le A11 da quel rivenditore UK?
Sarebbe interessante stilare una lista di Paesi e relativa custodia, così comprando online si sà cosa si compra.
Non capisco però chi compra A11 da usare al posto delle A14: le cover sono fatte su A11 quindi la costina "sborderebbe" e credo che tutta la cover sia troppo lunga per entrare su di una A11.
La differenza è di appena 3 millimetri, basta tagliare bene con squadretta e taglierino un millimetro da una parte ed un millimetro dall'altra (mezzo millimetro in più da una parte e dall'altra se la cover è ancora troppo grande)... ed il gioco è fatto. Metodo testato e naturalmente funzionale se effettuato con la giusta calma ;)