Di ritorno dal Top audio e video show...
...Mi sono reso conto che il mio impianto che, fino ad ora non mi deludeva in quanto un yamaha 6.1 attaccato ad un ampli yamaha rvx 450. Oggi mi appare ridicolo, rispetto a quello che ho sentito ieri.
Ovviamente ieri ho notato , per la prima volta, che esistonoi atre realtà impressionanti, ed anche che se dovessi imbattermi in cose così importanti dovrei trovarmi un secondo lavoro solo per costruire un impianto audio nuovo.
Ma...premesso che a breve comprerò un lettore blu-ray, cambierò il mio yamaha rvx 450 nello yamaha 1800/1900 resta il problema delle casse che vorrei porre al primo posto.
Emozionato da Chario, Focal(soprattutto Utopia III), B & W e Indiana Line, ho capito che non mi posso distruggere sui primi tre ed optavo per un impianto della Indiana Line.
Ho trovato piacevole l'ascolto dell Hc 504 con annesi gli altri diffusori, ovvio il mio udito non è così sensibile da aver sentito le differenze tra un produttore ed un altro( approffitto per scusarmene con chi ieri era li per lavorare, e se per caso non ho potuto dare maggiore importanza ai singoli prodotti).
Ora il quesito è questo , trovate che sia una soluzione buona per uno che non vuole superare i 600/700 euro di budget???
Domanda di riserva: Come faccio ad attaccare all'ampli due diffusori a tre vie se dall'ampli mi escono solo due fili??
Scusate se vi appariranno cretine le mie domande...ma da qualche parte si deve pur cominciare...
Ringraziando precendentemente per l'attenzione accordatami.
Igor VR