Possibile che nessuno ne sa niente? ... .. .. . . . . .
eppure sulla carta ha tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto, cmq ho saputo alcune cose, 1: non legge i VCD (quindi niente mpeg1) 2: due commessi di due centri commerciali, ma della stessa catena, hanno risposto alle mie domande del cuore, agli antipodi, uno mi dice che si puo inserire direttamente la SmartCard, l'altro che ci vuole un modulo CAM, ma al momento in commercio non c'è ne sono di compatibili, sempre questo alla domanda sulla qualità del prodotto, mi dice che tutti i DVD-Recorder con DVB-T integrato hanno problemi perché mentre registrano partono con gli "aggiornamenti" ????:eek: , l'altro invece mi dice che è un ottimo prodotto che di meglio non c'è, e che fa tutto! insomma, meno male che ci sono i forum ... però se nessuno mi risponde, vuol dire che non c'è speranza?:cry:
CMQ rinnovo il mio appello e fatevi sotto chiunque ne sa qualcosa.
Finalmente qualcuno ha risposto al mio appello
Grazie ragazzi, cmq quello che so io ora e che, per il ppv, ci vuole la CAM, e va bene anche quella di Samsung, resta da capire la qualità di registrazione e riproduzione, quindi solo chi lo usa saprà dirci.... restando in attesa a presto.;)