Visualizzazione Stampabile
-
primo vpr
salve rag,sono nuovo e voglio comprare un vpr e devo decidere se un hd ready o un full hd,ho un impianto composto da tv retroproiezione lg 50 pollici,ampli yamaha dsp ax1,diff.front e post b&w dm602,cent,ant e post b&w cc6,sub yamaha yst sw 320,in arrivo altro sub yamaha yst sw 800,lettore bd samsung 1400,skyhd,hd multimediale mediacom mymoviet37 full hd(h.264)dvd recorder samsung con hd160gb,cavi monster cable e g&bl,sala di 40mq(5x8)un bel rettangolo adatto all'home cinema.Prodotti inarrivo oltre al sub(ampli onkyo 906,oppure denon avc a1 hd,dipende da dove posso arrivare col budget prefissatomi,diff.front b&w 704 e cent ant.b&w htm700,ed il vpr)il tv resta sempre x i tg.distanza di visione 3,5/4 metri ma posso indietreggiare ancora di un metro il divano,posso mettere il vpr sia davanti alla mia posozione su un tavolinetto basso in vetro,o dietro la mia posizione,oppure io avevo previsto di metterlo alla mia sx su di untavolo di legno,puo influire negativamente mettendolo non in asse col telo?(vpr pensato da me hd ready epson tw700,full hd epson tw2000,oppure panasonic pt ae 2000)il telo con base 250cm(non so se motorizzato o cornice)se motorizzato scenderebbe proprio davanti il tv ma si accorcerebbe la distanza di visione.Scusate x il mio dilungamento ma voglio fare un ascelta oculata x il mio primo vpr sono entusiasta di queste macchine,alcuni miei amici hanno dei vpr e la visione č spettacolare sia in ambito cinema che sport.(cmq la mia idea č passare direttamente ad un full hd cioč il panasonic,ha un buon prezzo ed ho letto molte recensioni su di esso e ne parlano benissimo,grazie in anticipo x le vostre risposte.:cry: