salve cosa ne pensate del sitoamplicarore denon 2309 ?che casse mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
salve cosa ne pensate del sitoamplicarore denon 2309 ?che casse mi consigliate?
Ciao, io ho il 2308. Il 2309 dovrebbe avere in più le nuove codifiche e credo un paio di hdmi ... ma niente più.
Dai un occhio qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113785
Per quanto riguarda le casse,io uso delle B&W serie 600. Ciao, e prova a fare un pensierino anche sul 2308 e risparmi qualcosa.
e quianto le hai pagate le casse? dove le hai acquistate?
ciao se vai sul sito audiogamma per le b&w li trovi prezzi e rivenditore + vicino a te:DCitazione:
Originariamente scritto da borgia
e tu quale mi consiglieresti?
Quelle che ti piacciono di più ...
e chiamalo poco...in pratica é un altro ampliCitazione:
Originariamente scritto da Speedy
Dici? ....
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
e' lo stesso identico ampli, quindi se pensa di comprare un BD con uscite gia' decodificate fa un affare a comprare quello senza codifiche interne in quanto costa molto meno
c iao scusa ma cosa intendi per bd?
...indica il Bluraydisc
Allo stato attuale, parecchi BD player di qualità (tranne i due Denon più "piccoli") hanno la decodifica interna con uscita in LPCM su HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
La domanda è: quanto valgono le nuove codifiche per te (alla luce di quanto ho scritto nel post del 2308)?
come ho postato poc'anzi, visto che fra poco tutti noi compreremo un lettore BD con uscite gia' decodificate, ha poco senso comprare un ampli con decoder HD integrati , sarebbe un doppione inutilmente costoso
caesar70, evita di quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente il tuo. Oltre ad essere vietato.. è pure inutile. ;)
caesar70 ... ti davo ragione :D :D