Creare "un'angolo" audio-video
Ciao raga, prima di tutto complimenti per il forum (appena scoperto!).
Ho qualche domanda da porvi, premetto però che non sono esperto e che forse le domande che vi porrò saranno banali (mi spiace :()
Avrei intenzione di creare un angolo dedicato al video-audio un po "serio" (beh, non certo come alcuni utenti di questo forum che ho visto che hanno degli home cinema veramente belli!), vorrei solo collegare un mini hi fi che legge dvd a un televisore lcd ma anche, se possibile, collegarlo a un giradischi (in quanto mio padre ne possiede un bel po ma sono fermi da anni in cantina appunto per la mancanza di un giradischi).
Volevo acquistare:
Mini Hi-Fi Sony CMT-DH3 + Giradischi Sony PS-J20 + un TV LCD (preferibilmente Samsung di quelli che integrano il digitale "pay tv" e non quelli che ricevono solamente).
Prima di tutto volevo sapere se è appunto possibile collegare l'hi-fi al tv e collegarlo anche al giradischi, se è fattibile di suo o necessita di appositi cavi o "adattori" e poi se avevate consigli su quale tv scegliere (non mi interessano modelli di dimensioni esagerate, pensavo tra un 26 e un 32 pollici) ero però indeciso sul "formato", se mi conviene puntare sull full hd o accontenatarmi dell'hd ready (premetto che per ora non è mia intenzione acquistare un lettore hd/bluray, non conosco neanche le differenze e i costi!)
Grazie in anticipo ;)