........
Visualizzazione Stampabile
........
Se il problema e' economico,ossia hai bisogno di vendere i dvd per acquistare i relativi BR,devi vendere;se il problema e' di spazio,devi vendere i dvd;altrimenti puoi tranquillamente comprare i BR e tenerti i dvd...
se hai edizioni speciali da collezione te lo dice la parola stessa cosa fare:collezionarli. Per le edizioni semplici puoi invece considerare la vendita e l'upgrade (usa dire così adesso..:) )
Piuttosto,dopo la frenesia iniziale è meglio a mio avviso ricomprare in BR solo i titoli che hanno un "valore speciale",esso sia affettivo,qualitativo,temporale e chi piu ne ha piu ne metta.
Io ho iniziato a 1000 con l'hd. poi mi sono dato una calmata. se ho già il dvd l'eventuale acquisto del bluray è iperponderato.Basta pazzie.
Bye
Ale
non avendo una collezione ricca come la tua ho meno problemi, però è moolto difficile che comperi un BD che possiedo già in DVD, anche perchè non tutti i BD hanno una qualitò audio e video tale che meriti il doppio acquisto. Per cui tendenzialmente compro le novità in BD e mi tengo i DVD che ho già senza ricomprarli in BD.
Poi chiaramente ci sono film che meritano (o meriteranno quando usciranno) il doppio acquisto...
Per me il problema non si pone.
Per quanto riguarda i BD prendo tutto ciò che m'interessa, se posseggo già l'edizione DVD valuto se tenermela o meno, certamente non andrei mai a rivendermi la Fist Edition di Hulk o le edizioni limitate e speciali dei vari Spider-Man, come ad esempio non mi venderei mai Tremors The Legacy o Hero con tanto di Katana.
........
Si esce anche da noi.
Io ad esempio le mie edizioni speciali le sostituisco con il BD cosi' ho il Bd in edizione unica :)
Veramente escono sfusi, in HD DVD tempo fa uscirono sfusi ed in edizione Complete Matrix Collection (solo i tre Matrix), per il momento l'Ultimate Matrix Collection si sa solo che esce in USA, ancora non si sa nulla di un'uscita ITA. Cmq aspettiamo l'uscita USA e poi vediamo il da farsi :)
Io ho già cominciato.
Esempio ho vento Band of Brother Tin Box sulla baia a circa 45€.
Ho poi ordinato subito su play il cofano BD (a 48€) sempre Tin in DTS-MA.
Direi che meglio di così.
Ciao
Simone