i 100 Hz sono il meglio per la TV "normale"?
[COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"]Scusate l'"ignorantezza", qualche domanda che potrebbe riguardare molti utenti:
1)è assodato,credo, che ,mentre i TVHD piatti danno il meglio su DVD e GIOCHI per la tv normale non aumenta la qualità rispetto ai CRT?
2)allora,dovendo acquistare un fullHD 32 che usero' prevalentemente per TV (non in HD ma con segnale analogico e digitale terrestre) mi sapreste confermare se,come mi hanno detto, i100Hz siano una scelta ideale?Nel qual caso mi consigliate un fullHD32 100Hz che non superi i 1100 euri?
3)nel caso non sia vero il fatto dei 100Hz sapreste consigliarmi tra Panasonic VIERA TX 32LZD85F
PHILIPS 32PFL7603D e
SONY BRAVIA KDL 32E4050AEP che erano quelli tra cui sono indeciso?
Grazie mille
cosa mi danno in + i 100 Hz?
ehi, mi aggiungo anch'io a moito 05 perchè a prima vista mi sembra che la visione migliori parecchio coi 100 Hz!
Ma è possibile che nessuno possa rispondere sulla potenzialità vera dei 100 HZ???
Grazie
Quali (se esistono) sono i veri vantaggi di un 100 Hz?
Spero che non esista già una discussione su questo argomento.
La mia domanda non credo abbia una risposta scontata. Ho letto varie discussioni in giro, ma non ho mai trovato una risposta definitiva. Chiedo a voi dunque che ve ne intendete. Esistono dei veri vantaggi nella tecnologia a 100 Hz? E come funziona esattamente?