Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/tr...mbre_3783.html
In Arrivo tre nuovi titoli DVD da Universal Pictures Italia per la seconda metà di settembre: "Barbie", "Illegal Tender" e "Certamente Forse"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ne escono tanti di dvd... come mai questa segnalazione?
-
E soprattutto come mai vengono segnalati cotanti capolavori?:confused:
-
wow che capolavori cinematografici!!!!!
ma non potevano utilizzare tempo e danaro per editare un'edizione in Bd del Gladiatore anzichè perdere tempo in questi...capolavori????
-
Li comprerò sicuramente insieme al lettore ibrido BD/VHS recentemente annunciato su queste pagine. Non vedo l'ora!
-
-
altri oggetti che vanno ad aggiungersi alla mia wish list insieme al lettore bd/vhs sharp e al jukebox per 400 bd della sony :D
-
Conviene correre subito a cromprarli,
prima che finiscano le scorte!!!
-
Ragazzi finalmente!
senza "Barbie e il Castello di diamanti" la mia collezione non poteva essere completa! :D
a parte le battute l'ulitmo potrebbe essere interessante, ma qui ormai vogliamo solo BD!! :D
-
Ah Ah...ci fate ridere...:D è un comunicato stampa...è stata fatta al volo...come potete immaginare siamo presissimi qui al Top Audio & Video!
Gianluca
-
Ragazzi,siete voi che non riuscite a cogliere l'ironia di Redazione...e' ovvio che il post di questa notizia e' ironico:D
-
Con l'uscita di Barbie, le vendite del BD quadruplicheranno negli ultimi mesi 2008... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
...siamo presissimi qui al Top Audio & Video!
ma infatti noi vorremmo news sul tav invece che barbie :D
-
Io invece voglio le news delle barbie al TAV:D
-
Ragazzi torniamo seri.
Il problema è che non hanno messo la traccia DTS nel dvd di Barbie. Sono mancanze davvero deprecabili nel 2009.