esistono test comparativi su questo apparecchi?? io sarei intenzionato ad acquistare uno di questi 3 dvd... Quale è il migliore??? ho un televisore full hd, un ampli denon 3808!
Visualizzazione Stampabile
esistono test comparativi su questo apparecchi?? io sarei intenzionato ad acquistare uno di questi 3 dvd... Quale è il migliore??? ho un televisore full hd, un ampli denon 3808!
Ancora non vi sono test comparativi del BD55 e del samsung 2500 ma ti posso dare una "dritta" ;) lascia perdere il resto e aspetta questi 2 lettori citati ,il Panasonic BD55 dovrebbe essere + performante con i BD e audio mentre il Samsung 2500 con materiale SD si comporta meglio (ps :stando ai dati sulla carta :D ).
come mai è da escludere il Sony?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Mi piacerebbe proprio sapere il perchè hai consigliato (tra le righe) di lasciar perdere il Sony.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Hai qualche dato comparativo in merito?
Hai fatto comparazioni di sorta in prima persona per poter affermare questo?
Considerando che su siti internazionali classificano il Sony (modello 550) sia per prestazioni audio che video al primo posto tra i lettori compresi nella fascia di prezzo sino a 500 €, mi spieghi quali dati hai tu per affermare il contrario?
A meno che non si tratti di puro disfattismo nei confronti di Sony, in tal caso ogni commento ritengo sia superfluo.
Non volevo certo "buttare"il Sony S-550 nella spazzatura :D ,se leggi nel tread apposito nel post-98 ho dato un commento positivo del lettore e areadvd lo dice chiaramente che su quel prezzo non ha rivali ma i 2 punti negativi del S550 stando alla news ( - Video-EQ nicht allzu wirkungsvoll
- Interner Decoder klingt etwas fade) Video-EQ non troppo efficace e Decoder integrato suona "un po' insipito" scrivono, sono come 2 spine ai miei occhi e stando al test di Video 10/09 tra il Panasonic BD-35 e Sony S 350, il BD-35 si piazza sempre in testa (+BD,+DVD,+audio ) c'e' da aspettarsi che il fratello maggiore(BD-55) "soffi" il primato al Sony S 550.Purtroppo essendo un "perfezionista" questa e' la mia classifica preferita dei migliori lettori fino a 500€ ;1 BD-55,2 P 2500,3 S 550 http://www.areadvd.de/hardware/2008/sony_bpd_s550.shtml
Per Video EQ, s'intende la qualità di visione con i soli DVD, oppure parlano anche per i BR? Per il discorso decoder interno, la cosa è bypassabile uscendo in bitstream e facendo fare la decodifica all'ampli.
In ogni caso una classifica basata su un "c'è da aspettarsi... stando alle news..." mi sembra un po' prematura e superficiale...
Io personalmente aspetterei le prove sul campo. Poi è ovvio che ognuno può regolarsi come vuole :D
Quoto in pieno...staremo a vedere e a sentire:fiufiu: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
una prima impressione sul Panasonic (per quello che può valere:boh:)
http://www.techradar.com/products/au...view?artc_pg=1
Sapete se per caso su qualche rivista specializzata sono in arrivo o in programma test comparativi su questi lettori???
Probabilmente AFD di Novembre (quindi non quello in uscita in questi giorni, ma quello del prox mese...)
Secondo me tutti e 2 si equivalgono,con una leggera prevalenza per il pana x contro il Sony dalla sua ha il telecomando illuminato che con un VPR e importante;il tutto s'intende sulla carta