Visualizzazione Stampabile
-
LCD 52" con segnali SD
mi ero deciso a prendere un LCD 52" rispetto al plasma per la sua maggiore definizione in BD.
Ieri chiedo al commesso di mostrarmi la TV (sharp LX2) con segnali SD: MAMMA CHE SCHIFO!:
quadrettata, strana....cosa che invece su un 40" LCD (sony) non accadeva e del taglio da 52 aveva solo un LCD quindi non ho sperimentato se fosse un problema solo di quell'esemplare.
Vi chiedo....ma voi possessori di 46 - 52 pollici LCD come vedete la tv con i segnali del digitale terrestre??? accettabili - buoni - scadenti - inguardabili???
Grazie
-
Tieni presente che piu' lo schermo é grande piu' noti i difetti della sorgente, hai fatto caso a come vedi bene uno schermo da 40''....ma a che distanza lo stavi osservando ? hai usato lo stesso rapporto schermo/distanza del 52'' ? certo che poi entra in gioco anche la qualita' della tv e piu' sale la grandezza dello schermo maggiore é l'incidenza della bonta' del display.
-
sia lontano che vicino....le scalettature (esagerate) ed i quadrotti erano evidenti.
Stavo guardando su Italia1 camera cafe con i volti di Luca e Paolo in primo piano: labbra, viso, tutto seghettato!
Ora vorrei capire, magari anche con qlk foto di possessori dei tagli da 46-52 come vedete voi il digitale terrestre.
Grazie
-
Sì, sarebbe interessante questo confronto.