ciao a tutti; vorrei un consiglio, per un gps sarei intenzionato al modello della garmin, quello portatile per intenderci che č vocale e comprensivo del tel.lo posso avere nuovo a circa 650 euro nč vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti; vorrei un consiglio, per un gps sarei intenzionato al modello della garmin, quello portatile per intenderci che č vocale e comprensivo del tel.lo posso avere nuovo a circa 650 euro nč vale la pena?
mah! dipende che ci devi fare...
io ho il 45 e fa pure troppo per le mie necessita' (lo uso in barca).
ciao
;)
rispondo a giapao,che ci devo fare..dunque usarlo come un normale aggeggio,per non perdermi negli evenuali spostamenti, adoperando l'opzione vocale per non distrarmi dalla guida e non dover portarmi appresso anche il cell. visto che hā anche questa funzione..
... certo, non lo conosco neanche, era giusto per scambiare due chiacchere ;)
cmq, in campo nautico i garmin sono tra i migliori (e affidabili).
salutoni
Gianni
;)
p.s. mi viene in mente quando due anni fa', seguendo Simone Berti (che aveva il gps in auto) per andare a un ristorante a Milano dopo il TAV, ci siamo trovati dalla parte opposta della cittā perche la via che cercavamo si trovava a Milano2 e non a Milano... :rolleyes:
In campo nautico i garmin sono buoni strumenti, solo che da noi non funzionano, risentono troppo di un trasferimento a microonde tra Agrigento e Lampedusa e nel mare antistante sganciano lasciandoti come un fessone :mad: :DCitazione:
giapao ha scritto:
... certo, non lo conosco neanche, era giusto per scambiare due chiacchere ;)
cmq, in campo nautico i garmin sono tra i migliori (e affidabili).
salutoni
Gianni
;)
p.s. mi viene in mente quando due anni fa', seguendo Simone Berti (che aveva il gps in auto) per andare a un ristorante a Milano dopo il TAV, ci siamo trovati dalla parte opposta della cittā perche la via che cercavamo si trovava a Milano2 e non a Milano... :rolleyes:
In strada utilizzo un garmin, uno street pilot III a colori con carta mondiale e vocale, ma mi e' costato qualcosa come 1200 euro, dove lo hai trovato a quel prezzo.
Ciao
PS: scusa Gianni , ho sbagliato a quotare il post , ma fa' niente :D
PS2 : Che barca hai ??
tornando in topic, io esperienza di portatili non ne ho, mi trovo comunque bene con l'Alpine.
Posso dire pero' che il buon Nammen usa un palmare con software free, e si trova molto bene, provo ad invitarlo alla discussione (anche perche' il palmare lo si puo' utilizzare anche al posto del Pronto ;)
Palmare con tomtom navigator 2 e un buon ricevitore gps. Io ho un Haicom e mi trovo benissimo, non perde il segnale quasi mai.Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
tornando in topic, io esperienza di portatili non ne ho, mi trovo comunque bene con l'Alpine.
Posso dire pero' che il buon Nammen usa un palmare con software free, e si trova molto bene, provo ad invitarlo alla discussione (anche perche' il palmare lo si puo' utilizzare anche al posto del Pronto ;)
In barca: Garmin
prova con la gamma Mio moov 500, io ho comprato una poco tempo fa, e mi ha stato facile di imparare a usarlo, e le grafiche me sembrano a bastanza buone