musica wireless in giro per la casa...consigli?
il mio sogno sarebbe girare per casa con un "coso" in mano tipo ipod o cellulare wi-fi/bluetooth e far partire la musica che seleziono sul display portatile...
in realtà già lo faccio con psp che pilota una ps3 collegata all'ampli e via wireless al pc ma è un giro indecente e la psp non è comoda per fare browsing dei contenuti...
ho visto lo squeezebox della logiteche ma onestamente 400 euro per questo sfizio sono esagerati, e infatti non penso neppure ai vari Sonos (minimo 1000 euro) etc...
l'ideale sarebbe un banalissimo ricevitore blutooth o wi-fi da collegare all'ampli e pilotabile da un controller incluso o dallo stesso cellulare (tipo n95 nokia, etc..) o anche dal pc in ultima analisi.
ho visto dei bei diffusori bluetooth, ma purtroppo non capisco perchè non hanno mai il line out.
consigli?
l'ideale è per me avere in mano l'oggetto da cui selezionare la canzone e via radio mandarla on air dove voglio io, collegare il ricevitore all'ampli, etc...
grazie mille :)
edit: ho trovato il logitech squeezebox duet a 280 euro, quasi quasi parto con l'ordine :D