Visualizzazione Stampabile
-
Problema Onkyo SR-606
Buongiorno a tutti,
ho un problema con l'ONKYO 606 appena comprato. La porta
HDMI OUT che va al televisore trasmette un segnale disturbato e
saltellante. Il tutto non dura più di dieci minuti ma avviene comunque tutti i giorni all'accensione dell'ONKYO. Dopo di ciò, tutto diventa nitido e perfetto. Ho aspettato di provare diversi cavi HDMI ma il risultato è
sempre lo stesso, qualunque sia la sorgente (DVD, VCR, GAME, SAT)
l'immagine ad un certo punto si deforma ed inizia a saltellare. Ho anche
provato a cambiare la porta HDMI del televisore ma il risultato è sempre
lo stesso. Posso provare a fare qualcosa o devo rimandarlo indietro perché è un difetto di fabbrica?
L'impianto comprende il decoder mysky hd (in hdmi), il bluray samsung (in hdmi), dvd recorder panasonic (in component) e xbox 360 (in component). L'hdmi out dell'onkyo porta l'immagine a un lcd 40" full hd della Samsung.
Allego un'immagine della schermata in questione.
http://www.inkiostroweb.com/pub/CIMG4622.JPG
Prima di smontare tutto e reimpacchettarlo, mi piacerebbe sapere se avete qualche idea in proposito o qualche modifica da consigliarmi. Grazie a tutti.
-
Hai provato ad impostare l'uscita HDMI su PassThrough, ammesso che già non lo sia, in modo che il sinto non processi i segnali in ingresso (anche se con gli ingressi HDMI è già così)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Hai provato ad impostare l'uscita HDMI su PassThrough, ammesso che già non lo sia, in modo che il sinto non processi i segnali in ingresso (anche se con gli ingressi HDMI è già così)?
E' già impostato su PassThrough, in realtà ho provato anche AUTO, giusto per tentare... :(
-
Alla fine, l'ho cambiato ed ora va benissimo...