Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...euro_3775.html
Dopo tante indiscrezioni, il produttore giapponese annuncia ufficialmente quello che è stato definitivo come il suo più avanzato videoproiettore per Home Theater, con risoluzione Full HD, contrasto 65.000:1, tecnologia Dynamic Predictive Frame Interpolation a 100/120Hz e 2 ingressi HDMI 1.3
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
mi pare di capire, causa prezzo agressivo che non ha zoom, focus e lens shift motorizzato come i concorrenti panasonic, etc...
-
@emauriz
Esatto:come lo Z2000,si fa tutto a mano...tranne lo sportellino copri obiettivo.
-
Cosa che poi regoli una volta e non tocchi mai più, meno bottoni sul telecomando :) se poi non è "fine" la regolazione, diventi pazzo...
Mi piacerebbe affiancarlo al Z2000 e vedere con i miei occhi le migliorie... 65'000:1 :eek:
-
sulla carta sembra una bella macchina e il prezzo di partenza è molto valido
-
Sarebbe bellissimo se AVM organizzasse :
SHOOT OUT AL TAV DI ROMA 2 LA VENDETTA DEGLI LCD:Perfido:
Mitsu HC7000 > Sanyo PLV Z3000 > Panasonic PT-AE3000 > EPSON TW5000 > JVC HD 350 > BENQ W5000 > Sony VPL HW10( o 80 ) :read:
CHe battaglia stellare sarebbe
-
UNA curiosità al riguardo di questo economico ed interessantissimo LCD...
CHe Matrici monta?
C2 fine d6 come il Mitsu? (Presumo:eh: )
Ovvero c2 fine d7, o addirittura le D7 a 120 hz? :eek:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcallan
Mi piacerebbe affiancarlo al Z2000 e vedere con i miei occhi le migliorie... 65'000:1 :eek:
Mah, io rimango sempre dubbioso sui dati dinamici, come ero dubbioso del 15000:1 del mio Z2000: rispetto a quest'ultimo, ha un elettronica enhanced, percui è sicuro il miglioramento del dato di contrasto, ma partono entrambi dalla stessa lampada da 165W e 1200 Ansi Lumen...:rolleyes:
Inoltre sono convinto che entrando nel service menu e modificando i dati dell'iris dinamico, anche i possessori dello Z2000 possono incrementare il valore dinamico... ;)
Le matrici sono D7 e visto che l'fps è interpolato a 120 Hz, direi che sono proprio le nuove L3C07U-85G11.
PS: I colori dello chassis mi sembrano un pò assurdi... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
Le matrici sono D7 e visto che l'fps è interpolato a 120 Hz, direi che sono proprio le nuove L3C07U-85G11.
Se fosse vero, questo sarebbe l'LCD di ultima generazione meno costoso in assoluto!:read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se fosse vero, questo sarebbe l'LCD di ultima generazione meno costoso in assoluto!
Ma guarda che lo è già lo Z2000: inoltre lo street price su Sanyo è sensibilmente inferiore ed il 3000 non farà eccezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
SHOOT OUT AL TAV DI ROMA 2 LA VENDETTA DEGLI LCD:Perfido:
Sempre che si faccia sto TAV di Roma 2!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Non chiedetemi altro, avete già capito cosa intendo dire....:(
Gianluca
-
Gianluca...
Questa sarebbe l'ennesima coltellata ..... :mad: tesa a stabilizzare un monopolio di manifestazione a dir poco inaudito :rolleyes:
Parteciperò al TAV, solo grazie all'invito al Vostro evento 4k :cool: .... ma a Milano NON ci andrò più :O ;)
-
Hai detto tutto!!
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Sempre che si faccia sto TAV di Roma 2!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
:eh: GASP!!! :eek:
walk on
sasadf
-
Peccato che non sarà presente al TAV, ho sempre sentito parlar bene dei Sanyo ma non ho mai avuto modo di vederli di persona. :(
In ogni caso, dalle specifiche di targa sembra offerto ad un ottimo prezzo. :D
-
Visto alla Sala dell'ADeo , tarato come al solito alla perfezione da Sacha...:sborone:
Ragazzi, il proiettore è eccellente, ed a quel prezzo è da ...:sbavvv:
Mi son dimenticato di chiedere se c'era il motion Flow....:wtf:
walk on
sasadf