Visualizzazione Stampabile
-
Finale per Onkyo 805
Ciao a tutti, questo che vi sto per dire sicuramente già sarà stato detto, volevo chiedervi, siccome poco esperto, quale finale potrei abbinare al mio sinto? Se esiste mi servirebbe un finale che agisca su tutti i canali, cioè frontali, centrale e surround, non mi va di comprarne tre, e quando occorre farlo funzionare solo in stereo... Forse chiedo troppo..hehehehhe
GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Ciao a tutti, questo che vi sto per dire sicuramente già sarà stato detto, volevo chiedervi, siccome poco esperto, quale finale potrei abbinare al mio sinto? Se esiste mi servirebbe un finale che agisca su tutti i canali, cioè frontali, centrale e surround, non mi va di comprarne tre, e quando occorre farlo funzionare solo in stereo... Forse chiedo troppo..hehehehhe
GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
Ciao,ho letto il tuo articolo e ,visto che sto vendendo un finale da 5 canali LINN dalla qualita' impeccabile e soprattutto ancora nuovo ,imballato e mai usato,pensavo potesse interessarti .
fammi sapere
-
-
@ gabri65
i quote integrali non sono consentiti, addirittura inutili se ri riferiscono al messaggio immediatamente precendente
Ti prego di editare il tuo post.
Grazie
Fab