Visualizzazione Stampabile
-
AUDIOTRAK Prodigy HD2
ebbene dopo qualche anno, e qualche scheda passata... voglio cambiare per sfizio... :cool:
allora passato da una audigy zs platinum...
a audiotrak 7.1 LT a Terratec space 7.1 che è l'attuale sul sistema.
la Terratec e sempre stata ottima nel mio home theatre con win MCE.
al momento stò per migrare a vista sempre per sfizio e prove, e quindi volevo aggiornare un pò l'hardware... ecco la scelta della Prodigy HD2 per il suo prezzo/costruzione
anche se ci son voci sui driver scarsi... ma il problema mi si era già presentato nella 7.1 LT... ma è risolvibile
appena mi arriva e monto il tutto vediamo come opera... e rilascerò i miei pareri...
se qualcuno l'ha già provata... mi farebbe piacere qualche sua opinione...
al massimo torno alla mia SPACE !!! :cool:
p.s. ho optato per l' HD2 al posto della 7.1hi-fi per 2 motivi:
1 le uscite separate non mi servono, dato che il segnale và diretto in sintoampli
2 anche se cè solo l'uscita ottica al posto della coassiale, chiudo un'occhio, perchè sinceramente mi si è posto il problema un problema durante prove con alcune schede in uscita coassiale, adottando tutti cavi monster cable che le spine essendo dure sforzano troppo sulla scheda, e quando si deve fare il classico tacca/stacca per pulizie pc, il tutto diventa noioso e problematico, al punto di attaccare la spina col pc aperto tenendo dall'interno la scheda con la mano per esser sicuro di non fare danni spiacevoli
il coassiale preferisco lasciarlo al dvd :p
-
montata da pochi giorni...
e per chi vuole qualcosa di facile la consiglio caldamente...
i driver per questo modello son + funzionali rispetto ai modelli precedenti... anche se in versione beta ..
e supporta i 192 :cool:
al momento ottima... appena riesco inserisco foto. ;)
-
Ciao, quale versione hai preso?
Quella UE o quella Coreana?
-
l'ho presa in america... e sinceramente non ho fatto caso alla sigla... l'inizio seriale sulla scatola è ATSACxxxxxx
ora vedo di tirar giù lefoto dalla reflex così vedo se si legge qualcosa.
cmq ho notato che è molto + stabile nei flussi DTS questa non perde mai il segnale al contrario della sorella minore la 7.1 LT che a volte perdeva il segnale nei menù... anche se magari dipendeva dai decoder... ma stò usando gli stessi... quindi.... ;)
-