Problema con Telesystem TS 7700 con uscita HDMI
Ciao a tutti, ho acquistato ieri sera il decoder digitale terrestre in questione per rimpiazzare il vecchio modello sempre telesystem ts 7.7 che aveva solo l'uscita scart. Per sfruttare l'uscita hdmi sul mio televisore sony bravia KDL 46" V3000, pero' la brutta sorpresa e' arrivata immediatamente dopo l'installazione e la sintonizzazione dei canali, in quanto nonostante l'immagine bella e pulita restituita da questo decoder, che ricordo upscala il segnale fino a 1080i, e' affetta da continue cadute di segnale ovvero ad intervalli non regolari ma completamente casuali si stacca l'immagine per lasciarmi lo schermo nero in cui il tv mi fa vedere il simbolo in alto a dx dell'uscita selezionata per pochi secondi per poi ricomparire di nuovo il programma, poi magari per 5 minuti tutto ok poi per 30 secondi stacca e riattacca poi ritorna a posto fino a sessioni di 10 min per poi ricominciare.
Allora ho provato diversi cavi hdmi e non cambia nulla, ho provato su tutti e i tre ingressi del tv e il risultato non cambia, ho provato a selezionare dal decoder il sagnale 570i ma nulla stesso difetto.
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta? premetto che la mia tv nella lista dei segnali disponibili ha il 576i,576p,720p,1080i e 1080p quindi non dipende da questa. A voi consigliarmi sul da fare.