Ciao a tutti, che ne pensate di questo panansonic, per utilizzo videogame, circa il 70% (xbox, pc e play3) 20%per la visione di blu ray e dvd e per il restante 10% per vtelevisione in sd??
grazie per i consigli!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, che ne pensate di questo panansonic, per utilizzo videogame, circa il 70% (xbox, pc e play3) 20%per la visione di blu ray e dvd e per il restante 10% per vtelevisione in sd??
grazie per i consigli!
Anche se i nuovi plasma hanno molto meno problemi di stampaggio...un lcd resta la scelta migliore per uso videoludico e PC.
quoto,
il televisore è indubbiamente bello, se lo trovi ad un prezzaccio non fartelo scappare, altrimenti punta su un lcd di pari polliciaggio, dovresti stare sotto ai 1000€ e magari lo trovi anche full hd :)
ciao :)
ciao ragazzi!!allora alla fine mi sono buttato sull'LCD........un samsung LE40A656,
che dire...in SD un pochino carente (ma sto ancora smanettando con le opzioni) ma in HD (ps3 e x box) rulla di bella!!!
credo che mi toglierò delle belle soddisfazioni, quando il tutto sarà pronto!!(locale, Ampli per l'home Teatrhe!!)
ciao!!
ciao cla749, bella scelta complimenti...posso chiederti se quel bordeaux scuro da fastidio o fa un bell'effetto sul tv?o era preferibile il classico nero?
ciao e grazie per i complimenti!!ora il tv è in cucina, ma in un futuro(spero molto breve) verrà appeso ad una parete bianca....e secondo me questa bordatura viola sarà uno spettacolo!!Già ora sul suo piedistallo rende l'insieme meno "pesante", secondo me, questa sfumatura di viola (perchè è solo una sfumatura) rende la tv più "snella"!!
ciao
in cuncinaaaa????? o_O
un 40 pollici in cucinaaa???
abiti nel castello di Cagliostro?? XD
..se leggi bene , specifico provvisoriamente!!a breve (circa 15 gg) ci sarà una stanz adedecata solo a "lui"!!!
ciao!!