Valore di un TH-50PZ700E usato
Ciao a tutti,
ho un amico che 6 mesi fa ha approfittato di un'occasione molto buona e per 1.800 euro si è portato a casa un ottimo tv full hd.
Precisamente si parla del PANASONIC 50" FullHD TH-50PZ700E
Il discorso dell'offerta è solo relativo, in relazione alla domanda che vi rivolgo. Ma per correttezza l'ho menzionato.
Ora come ora, lui vorrebbe cambiarlo con un TVv (sempre plasma, esclude il proiettore) più grande. Pensava un 60".
Questa cosa lo porta ad avere la necessità di "sbarazzarsi" del 50" il più in fretta possibile, realizzando quanti più soldi possa, dal momento che per un 63" parliamo di circa 3.700 euro e soprattutto in considerazione del fatto che questa tecnologia diventa "vecchia" molto in fretta.
A me la TV in questione, interesserebbe.
Non voglio che lui venga danneggiato dal nostro rapporto informale, ma allo stesso tempo, vorrei pagare questo tv in linea con quanto lo pagherebbe una persona normale che lo compri da lui. Poi starà a lui, eventualmente, trattarmi meglio.
Morale, considerando che il suddetto TV non è più nuovo (è uscito il PZ800 e costa inorno ai 2.300 euro) e considerando che è usato (parliamo di circa 6 mesi), quale sarebbe a vostro avviso il valore di questo televisore?
Grazie.